Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi   Dvd Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi   Blu-Ray Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi
Un film di Marc Lawrence (II). Con Hugh Grant, Sandra Bullock, Alicia Witt, Dana Ivey.
Titolo originale Two Weeks Notice. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2002. MYMONETRO Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mercoledì 21 dicembre 2022
assolutamente no

Non sono d’accordo per
Nulla, si tratta di una commedia non di un film destinato al premio Oscar e secondo me è altro che brillante

[+] lascia un commento a »
paola d. g. 81 venerdì 16 ottobre 2009
insignificante Valutazione 2 stelle su cinque

La materia prima del film (argomento e attori) poteva essere sviluppata meglio. Delusione.

[+] lascia un commento a paola d. g. 81 »
keanu giovedì 10 settembre 2009
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto tanto!!!Proprio carino e divertente!!! Da vedere e rivedere e rivedere.... Belli , bellissimi e bravi Hugh e Sandra!!!

[+] lascia un commento a keanu »
egitto martedì 30 giugno 2009
abbastanza carino Valutazione 2 stelle su cinque

film carino e con qualche momento divertente...si puo' vedere...hugh grant in un suo tipico ruolo...anche la bullock simpatica...

[+] lascia un commento a egitto »
greg2 domenica 21 giugno 2009
carino Valutazione 4 stelle su cinque

Classica commedia romantica, Huge Grant in questi film è davvero eccezzionale. Da vedere.

[+] lascia un commento a greg2 »
una lettrice che dissente giovedì 27 novembre 2008
commento alla recensione. Valutazione 0 stelle su cinque

Non sono per niente daccordo con la recensione scritta dal signor non-mi-ricordo-chi. Two Weeks Notice è un film coinvolgente, al contrario di quanto asserito: è praticamente impossibile non immedesimarsi nel personaggio man mano che la narrazione incede, ed è pressochè impossibile non arrivare alla commovente scena della festa di beneficenza e rimanere impassibili. Probabilmente questo film, come del resto ogni altro film, non avrà lo stesso effetto su tutti coloro che lo guardano, e guai se così fosse; ma definirlo una "macedonia di sketches" mi sembra davvero poco appropriato. Sono convinta che sia un buon film, migliore di molti altri, e se coi temi trattati si può ancora parlare di poca carne al fuoco beh. [+]

[+] lascia un commento a una lettrice che dissente »
cinofilo_bau venerdì 15 agosto 2008
critici che palle Valutazione 3 stelle su cinque

Come dire che siccome abbiamo gia' assaggiato sia gli spaghetti che i maccheroni, sappiamo tutto ma proprio tutto della pasta, che non riusciamo piu' a trovare appetitosa. Certo l'amore deve essere uno degli argomenti piu' frusti della storia della narrazione (letteratura, teatro o cinema tanto fa...)e normalmente si parla dell' amore tra due o piu' persone. Sono possibili variazioni finite. Dopodiche' si butta via tutto e non se ne parla piu' perche' se ne e' gia' parlato? Certe critiche appaiono piu' come un pretesto per riempire qualche riga di giornale che come recensione. Ma allora non e' forse meglio tacere? Se non si e' capito, a me il film e' piaciuto. A dispetto di Ugo Sovvenzione

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
.:°gre°:. mercoledì 9 luglio 2008
davvero un bellissimo film Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti!!! io ho questo film solo ieri perchè l'hanno dato in tv...bellissimo!!!hugh grant è simpaticissimo e sandra bullock è davvero molto brava..!!non ho niente da dire di negativo...molto molto molto bello ma anche molto romantico!!!

[+] lascia un commento a .:°gre°:. »
poldo lunedì 28 gennaio 2008
simpaticissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film simpatico, divertente e romatico. Due bravi attori per un film ben riuscito!

[+] lascia un commento a poldo »
robyreby mercoledì 28 febbraio 2007
2 attori stupendi,formano una coppia spassosissima Valutazione 5 stelle su cinque

Sandra Bullock è un'attrice magnifica, dalla bellezza acqua e sapone e dalla semplicità dolcissima. Hugh Grant ha il fascino del bello ma stronzo, simpatico e divertente, dallo sguardo ammaliante. Insieme non potevano che dar vita ad un film divertentissimo e romantico, pieno di dolcezza e romanticismo.

[+] lascia un commento a robyreby »
pagina: 1 2 »
Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi | Indice