Crazy/Beautiful

Un film di John Stockwell. Con Miguel Castro, Tommy De La Cruz, Rolando Molina, Soledad St. Hilaire, Lucinda Jenney, Taryn Manning.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2001. MYMONETRO Crazy/Beautiful * * * - - valutazione media: 3,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il migliore venerdì 5 febbraio 2010
spumeggiante Valutazione 3 stelle su cinque

non sono d'accordo con chi lo definisce " solo adolescenziale". qualche genitore potrebbe prendere spunto dal freddo rapporto tra padre e figlia e farne tesoro per la propria vita. A volte comportamenti ipocriti,egoisti e superficiali ci allontanano dalle persone che amiamo.

[+] lascia un commento a il migliore »
sara w. mercoledì 1 luglio 2009
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

semplicemente stupendo...Non so quante volte l'ho visto, ma ogni volta piango sempre.

[+] lascia un commento a sara w. »
jay78 sabato 11 aprile 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto molto.non è come i film dei teenegers che parlano solo di sesso e stupidaggini,questo parla dei problemi che ha una ragazza dopo aver visto la morte della madre,i problemi che ha con un padre che non la comprende e trova rifugio in un tipico bravo ragazzo di nome Carlos.Il finale è estremamente bello nonostante le complicazioni.

[+] lascia un commento a jay78 »
veronique** venerdì 18 luglio 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bellissimo e ringrazio Mymovies xke è grazie ai trailer correlati l'ho scoperto visto e amato...è una di quele storie che ti fa sperare che le cose si aggiustino anche per te!!peccato che non abbia avuto molto successo..dovrebbero vederlo tutti!!

[+] lascia un commento a veronique** »
kirsten domenica 8 giugno 2008
lei è ricca. lui è povero Valutazione 4 stelle su cinque

due mondi completamente diversi. ma l'amore ha il potere di farli unire è un film stupendo peccato che sia soltanto un film perchè queste cose nn accadano nella vita di tutti i giorni. lei è stata bravissima lui stupendo sia cm ha recitato e sia fisicamante baci!!!

[+] lascia un commento a kirsten »
kirsten domenica 8 giugno 2008
lei è ricca. lui è povero. vivranno felici ? Valutazione 4 stelle su cinque

bella domanda???credo che si!!! perchè nn inporta se sei ricco o povero l'importante e chi si amino. l'attrice è stata fantastica lui altrettanto

[+] attori. (di stefano)
[+] lascia un commento a kirsten »
chiaretta martedì 5 febbraio 2008
questi sono film! Valutazione 5 stelle su cinque

MERAVIGLIOSO!!!davvero uno dei più bei film romantici che io abbia mai visto...da piangere! E poi lui, così bello, così dolce. Come si fa a trovarne uno simile nella realtà??? Consiglio più che vivamente

[+] lascia un commento a chiaretta »
francesco lunedì 26 novembre 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

bel film, coinvolgente. brava la dunst.lo vorrei tanto in dvd ma è introvabile...

[+] lascia un commento a francesco »
sarettina martedì 8 maggio 2007
puoi essere ovunque quando incomincia la tua vita. Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo, toccante, romantico, perfetto.. peccato che è solo un film..

[+] peccato (di stefano)
[+] lascia un commento a sarettina »
stefano mercoledì 3 gennaio 2007
dopo tanto tempo l'ho rivisto. Valutazione 5 stelle su cinque

La grandezza di questo film la si trova nella sua estrema semplicità. Bella storia, fotografia perfetta,musica piacevole e mai banale. Già quattro o cinque anni fa l'avevo visto e mi aveva affascinato, oggi dopo tanta ricerca l'ho trovato e l'ho rivisto con lo stesso trasporto. Bello bello veramente bello. Da vedere almeno una volta al mese. L'unica cosa negativa è che non ha avuto un grosso successo. Peccato , film più banali e sempliciotti hanno avuto una critica migliore.

[+] aiuto:-) (di gae982)
[+] in soccorso. (di stefano)
[+] lascia un commento a stefano »
pagina: 1 2 »
Crazy/Beautiful | Indice