Sei forte maestro

mely mercoledì 31 dicembre 2008
sei forte maestro

ciao anche io sono una fan di sei forte maestro,mi piace sopratutto perchè non è una cosa inventata ma rispecchia la realtà di tutti i giorni e di tutti noi.Quindi complimenti per aver ideato un bel film così.

[+] sei forte maestro - un film che fa crescere (di fabio '93)
[+] lascia un commento a mely »
roby martedì 30 dicembre 2008
ole

ma perche non le rifanno le puntate di sei forte maestro.certo no alle 7 del mattino ma a un orario decente es.le 5 di sera o le 9.io son un fan di questa serie e mi piace molto soprattutto perche parla dei ragazzi della mia eta.

[+] lascia un commento a roby »
anna mercoledì 8 ottobre 2008
ooooooooooooooooooooooooooo

seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forte maestro sei fantastico massimo ciavarro t v b

[+] lascia un commento a anna »
verastella venerdì 8 agosto 2008
sei forte maestro Valutazione 5 stelle su cinque

CIAO TUTTI sn una fan di sei forte mastro amo molto il film e i suoi protagonisti specialmente emilio emilio tu sei fantastico bravo simpatico dolce ho scoperto dv abiti ti vorei chiam ma non lo faccio sei troppo bello ho scoperto che abiti vicino mia zia via angelo marabini conosci ti seguo sempre mi piacerebbe tanto avere le serie di sei forte maestro peccato che non ho il video registratore e poi non funziona cioè c è l ho ma non registra sei una persona fantastica voglio incontrarti ti voglio b non dici niente cm è la vita a roma baci vera risp miu piacerebbe posso mandarti una lettera di spiace

[+] lascia un commento a verastella »
vera domenica 13 luglio 2008
waaaaaaaa Valutazione 5 stelle su cinque

sei forte maestro sei grande emilio solfrizzi t v b quando vieni a capo d orlando siclia me

[+] lascia un commento a vera »
Sei forte maestro | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |