Militia

Un film di Jim Wynorski. Con Dean Cain, Jennifer Beals, Frederic Forrest, Stacy Keach Azione, durata 89 min. - USA 2000.

tony domenica 23 settembre 2007
grande qp460 Valutazione 0 stelle su cinque

qp460 sei stato troppo buono nel giudicare il film :P

[+] lascia un commento a tony »
edna lunedì 25 settembre 2006
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Avvincente, entusiasmante, azione con la giusta quantità di introspezione, attori lievemente sopra le righe, cosa che comunque non guasta la scorrevolezza di questo film mozzafiato dagli effetti speciali sconvolgenti. E' diverso dai soliti terminetor eccetera, i personaggi sono più umani e meno Hollywoodiani. La trama è forse poco originale, ma le soluzioni scenografiche sono di prima qualità. Da vedere

[+] milita - un film da oscar..o almeno una nomination (di vudru)
[+] lascia un commento a edna »
qp460 sabato 2 settembre 2006
film veramente deprimente Valutazione 0 stelle su cinque

Film decisamente idiota, dalla sceneggiatura pessima, e dalle situazioni veramente ridicole (non nel senso di divertenti, ma nel senso vero del significato). Visto per caso una tarda sera con la mia amica "Lamon", ci siamo fatti due risate per l'assurdità del film che può essere paragonato ad un film di ventesima serie. Ci si trova il solito eroe da copertina senza un filo di caratterizzazione che esordisce con le tipiche frasi da bullo supereroe. Il nostro protagonista, vestito con camicia da boscaiolo entra in basi dell'esercito super-protette (in pratica una base con silos per missili nucleari difesa da un unico soldato, addirittura colonnello, che si fa beffare dai primi due idioti che gli dicono: "vogliamo girare un film nella base"), imbraccia la mitragliatrice, e uccide tutti i suoi nemici che cadono inermi a terra simulando movimenti da paralitici e facendo salti da giocolieri. [+]

[+] lascia un commento a qp460 »
qp460 sabato 2 settembre 2006
film veramente deprimente Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a qp460 »
Militia | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |