Il corvo 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Il corvo 2   Blu-Ray Il corvo 2
Un film di Tim Pope. Con Vincent Perez, Iggy Pop, Richard Brooks (II), Mia Kirshner, Thomas Jane.
Titolo originale The Crow: City of Angels. Fantastico, durata 100 min. - USA 1996. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita giovedì 31 ottobre 1996. MYMONETRO Il corvo 2 * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

flaminia72 venerdì 14 gennaio 2011
di pessimo gusto! Valutazione 0 stelle su cinque

Di pessimo gusto fare dei sequel di un film dove è stato ucciso un attore!

[+] lascia un commento a flaminia72 »
nerazzurro mercoledì 22 settembre 2010
novità significative in questo nuovo volo. Valutazione 3 stelle su cinque

Atmosfere cupe ed azione. Un'ottima colonna sonora ed un protagonista degno del ruolo.
V.Perez ci mette la faccia a suo  rischio nel sequel de Il corvo, ma pensandoci bene il rischio era inesistente visto che tutti volevano il ritorno del corvo.
Il film e curatissimo oltre a mantenere lo stesso stile ci sono anche novità ottime. [+]

[+] lascia un commento a nerazzurro »
spalla venerdì 15 gennaio 2010
un sequel che mantiene quanto promette Valutazione 3 stelle su cinque

L'immancabile sequel di un titolo di successo. Tuttavia, questo film mi sembra mantenere tutto quanto poteva promettere, o quasi. La storia certo, è molto simile a quella del predecessore, quindi poco originale, ma al contempo dovrebbe risultare gradevole per chi aveva apprezzato il primo film. Le atmosfere cupe e gotiche del primo capitolo sono state migliorate (indimenticabili soprattutto le scene dei festeggiamenti di Halloween), ed in più è stato aggiunto un buon ritmo metal. E' stato anche aumentato ulteriormente il tasso di violenza, che qui domina incontrastata, ma in fondo, da un sequel di "Il Corvo" non vedo cos'altro ci si poteva aspettare. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
fluturnenia mercoledì 6 maggio 2009
tim papa Valutazione 0 stelle su cinque

Difficile dare un giudizio senza finire nell'anonimato di mucchio che raccoglie pareri tanto controversi. Tim Pope è in ogni caso il Papa ("Papa" senza accento eh!) del videoclip. Per il resto nn aggiungo altro.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
ericdraven giovedì 26 marzo 2009
lasciamo perdere Valutazione 2 stelle su cinque

si puo guardare in alqune scene ma in altre lasciamo perdere

[+] lascia un commento a ericdraven »
marvelman (quello vero!) domenica 8 marzo 2009
questo è un capolavoro !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Altro che il primo : Molta più azione e un grande attore come Vincent Perez !!!

[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
dream mercoledì 17 settembre 2008
dire bello è poco Valutazione 0 stelle su cinque

se RICORDATE il corvo 1 ricordate anche le sante parole di brandon : "NULLA è INSIGNIFICATE" , LO STESSO VALE NEL FILM, IN QUESTO CASO IL "2" TRASMETTE LE STESSE SENSAZZIONI DEL PRIMO, BASTI PENSARE CHE NON SIA INSIGNIFICANTE O PRIVO DI AMORE _ IO L'HO VISTO 10 ANNI FA'.... ED OGGI LO VEDO CON UNA OTTICA DIVERSA, V.PEREZ è UN OTTIMO ATTORE E HA SAPUTO INTEPRETARE UN FILM SENZA NULLA TOGLIERE AL VECCHIO STILE DARK!

[+] lascia un commento a dream »
pierpaolo mercoledì 16 luglio 2008
il nuovo corvo... Valutazione 3 stelle su cinque

Molti lo hanno definito Bruttissimo, ma in realtà il film ha una sua dignità e un suo stile! certamente non è paragonabile al film originale lo si deve vedere come un progetto totalmente diverso dal primo... Secondo il mio modesto parere è un film più che discreto, bisognerebbe rivalutarlo.

[+] lascia un commento a pierpaolo »
apollo venerdì 28 dicembre 2007
meno musica Valutazione 2 stelle su cinque

il film e bellissimo anche se il regista nn doveva mettere tanta musica metal nel film

[+] il corvo e la sua musica (di pierpaolo)
[+] lascia un commento a apollo »
nick carter sabato 6 gennaio 2007
il ritorno del corvo Valutazione 2 stelle su cinque

Non delude per niente il seguito.Molto più vendicativo del 1°capitolo,il corvo del seguito rivendica la propria moglie e il proprio figlio.Oserei dire FAC-SIMILE.

[+] lascia un commento a nick carter »
pagina: 1 2 »
Il corvo 2 | Indice