Hello Denise

Un film di Hal Salwen. Con Aida Turturro, Tim Daly, Caroleen Feeney, Dan Gunther, Dana Wheeler-Nicholson.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 90 min. - USA 1995. - Lady Film uscita venerdì 10 novembre 1995.

andilento martedì 22 novembre 2005
la generazione x Valutazione 5 stelle su cinque

Un film di dieci anni fa, geniale ma colpevolmente boicottato dalla programmazione televisiva. Cellulari, internet, webcam non avevano ancora raggiunto la capillare diffusione di oggi, ma il regista aveva visto giusto sulla china che avrebbero preso i rapporti sociali, soprattutto fra i più giovani. Poco importa che i protagonisti del film fossero legati fra loro dal filo di un vecchio telefono fisso... Resta l'idea di fondo, l'incapacità di misurarsi in relazioni amichevoli o sentimentali con persone in carne e ossa, quindi con la realtà. Le successive innovazioni tecnologiche hanno semmai accentuato e aggravato il fenomeno, rendendo possibile o, meglio, normale che ci si veda con Marco ma si parli al cellulare con Federica e, contemporaneamente, non si rinunci alla chat con Isabella. [+]

[+] andilento culo (di ponzanelli luca)
[+] il fallito (di andilento)
[+] lascia un commento a andilento »
axel mercoledì 10 aprile 2002
il mondo virtuale è una realtà Valutazione 5 stelle su cinque

Per chi chatta o mantiene rapporti a distanza con altre persone, un Film così... fa proprio Pensare !!!!! I Pazzi sono fra noi, che Bello !!!

[+] lascia un commento a axel »
Hello Denise | Indice

1° | andilento