Highlander 3

Un film di Andrew Morahan. Con Christopher Lambert, Deborah Kara Unger, Mario Van Peebles Titolo originale Highlander III: The Final Dimension. Avventura, durata 98 min. - Canada, Francia, Gran Bretagna 1994.

ugo.montorsi sabato 27 dicembre 2008
cerco highlander iii Valutazione 0 stelle su cinque

SAPETE DOVE TROVO IN VENDITA SU INTERNET IL FILM HIGHLANDER III montorsi@inwind.it

[+] lascia un commento a ugo.montorsi »
ugo montorsi mercoledì 24 dicembre 2008
cerco highlander 3 in dvd Valutazione 0 stelle su cinque

sto cercando in dvd il film HIGHLANDER 3 siccome lo reputo un filme fatto bene volevo sapere se qualcquno mi può dire dopve posso acquistarlo su internet o presso qualche negozio qui a roma. Qualcquno mi potrebbe segnalare dove cercarlo. Grazie Auguri di Buon Natale 2008 e Buon Anno 2009 cordiali saluti ugo montorsi

[+] lascia un commento a ugo montorsi »
nick distefano domenica 19 ottobre 2008
noiosissimo... Valutazione 1 stelle su cinque

Un film noiosissimo, il doppiaggio è schifoso, Lambert ha la voce di Homer Simpson! Fa schifo tutto dalla regia alla sceneggiatura(uguale al primo). Questo spiega il suo non passaggio in DVD. L'ho preso solo per curiosità, era in uno scaffale con le ragnatale, nella videoteca, ed è pure uscito al cinema!

[+] lascia un commento a nick distefano »
whites lunedì 23 giugno 2008
commento a highlander 3 Valutazione 1 stelle su cinque

Il film presenta numerose discrepanze con il primo (capolavoro che doveva rimanere tale) e il secondo (oscenità inguardabile che insozza il primo) sulle quali non mi soffermo... Analizzando il film direi che il nuovo regista, avendo constatato lo scarso successo del secondo film, ha voluto riportare sulla terra un sequel osceno che si era smarrito nello spazio tra alieni e pianeti lontani. Il risultato è un film fotocopia del primo dall'insignificanza plateale! Le scene del figlio rapito dal nuovo "Kurgan" di turno ricordano la scena in cui sul primo film la fidanzata di Connor McLeod viene costretta ad una corsa spericolata in macchina, tra lamiere contorte e motorini che volano dai cavalcavia (in un sottofondo musicale dei Queen davvero eccezionale). [+]

[+] lascia un commento a whites »
sparviero1982 domenica 31 ottobre 2004
tiriamo la catena...del bagno! Valutazione 0 stelle su cinque

Un film che non è degno di essere citato...Conner McLeod è interpretato penosamente, Il copione non deve essergli piaciuto tanto (allora, mio caro Lambert, perchè hai accettao il personaggio???). Lasciamo agli avvoltoi ciò che resta di questa pellicola dimenticata da Dio. P.S. Gurthnaur, appoggio pienamente ciò che hai scritto.

[+] lascia un commento a sparviero1982 »
gurthnaur sabato 11 ottobre 2003
che pena Valutazione 0 stelle su cinque

Nepure una stella per un deludentissimo sequel che pare avere un unico scopo: raggranellare qualche soldo sulla scia di un successo. Penoso in quasi tutto, a partire dalla coerenza della trama e dalla regia per arrivare alla recitazione, e' un film da dimenticatoio. In tutta onesta', e' forse piu' sensato del secondo, orripillante sequel realizzato in precedenza...ma se qust'ultimo scavava per affondarsi anche di piu', highlander tre si accontenta di restare sul fondo.

[+] lascia un commento a gurthnaur »
Highlander 3 | Indice

1° | whites