Demolition Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Demolition Man   Dvd Demolition Man   Blu-Ray Demolition Man
Un film di Marco Brambilla. Con Wesley Snipes, Sandra Bullock, Sylvester Stallone, Nigel Hawthorne, Benjamin Bratt.
Fantastico, durata 114 min. - USA 1993. MYMONETRO Demolition Man * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aigle des alpes martedì 18 ottobre 2016
con un cast così non puoi aspettarti il sublime Valutazione 4 stelle su cinque

...ma almeno un po' di divertimento in un contesto tutto sommato divertente e simpaticamente ispirato al "mondo nuovo" di Huxley sì. Oltretutto a distanza di vent'anni il "futuro" è ancora piuttosto credibile, basti guardare alle auto elettriche con guida semi autonoma...

[+] lascia un commento a aigle des alpes »
contrammiraglio venerdì 1 aprile 2016
la sartina che è in lui Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente, ironico e spiritoso; che volere di più?

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
opidum lunedì 13 ottobre 2014
purtroppo Valutazione 4 stelle su cinque

film così tamarri non ne fanno più.

l'ultimo?? xxx che ormai ha 10 anni

[+] lascia un commento a opidum »
cenox giovedì 29 settembre 2011
adrenalinico, ironico e fantascientifico Valutazione 4 stelle su cinque

Se cercate l'azione di sicuro questo film vi ripagherà in pieno. Sicuramente è fra i migliori film con Stallone protagonista ed inoltre è parecchio particolare, in quanto non si svolge nel presente ma bensì nel futuro! Stallone è uno dei sergenti di polizia più rudi ed efficienti al contempo che si siano mai visti, e gli riesce con successo anche la cattura di un pericolossimo criminale psicopatico, che si divertiva con molto sadismo a terrorizzare chiunque incontrasse, ed è impersonato magistralmente da Snipes. Entrambi però vengono imprigionati con l'ibernazione ad un programma di rieducazione che li porterà ad essere liberati solo 70 anni dopo, in una Los Angeles futuristica e priva di qualsiasi animo malvagio. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
dano25 giovedì 23 dicembre 2010
da rimanere di ghiaccio.... Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film con Stallone a capo di un cast di ottimo livello anche se all'epoca non del tutto famosi. Ambientazioni eccezzionali fanno da cornice al "cattivo" Wesley Snipes che imperversa dopo lo scongelamento in una città ormai lontana dalla criminalità; a fargli perdere la testa ci pensa uno Stallone nel nome e nei fattti, interpretazione forse tra le migliori e convincenti (oltre che divertenti) ottimamente spalleggiata da una giovanissima Sandra Bullock, Tenente di polizia affascinata dagli anni '80 (e come non esserlo). Simpaticissimi i punzecchiamenti con Schwarzenegger con cui l' amicizia è risaputa. Il film è un cult della filmografia di Stallone  e vale la pena rivederselo anche a distanza di anni. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
spalla mercoledì 4 novembre 2009
troppo divertente! Valutazione 4 stelle su cinque

OK, questo film sarà anche una sciocchezza tutt'altro che realistica ma, che diamine, è troppo divertente! E' praticamente impossibile guardare questo film senza scoppiare a ridere almeno qualche volta. Non mancano naturalmente azione e sparatorie che piaceranno sicuramente ai fan del genere, ma ciò che più abbonda in questo film sono sicuramente le gag e le situazioni divertenti. Alcune trovate come la multa istantanea per chi pronuncia parole volgari o le tre conchigliette al posto della carta igienica sono addirittura da antologia. Ci sono naturalmente alcuni buoni effetti speciali e ottime ambientazioni. Il tutto supportato da bravi interpreti, con Sylvester Stallone e Wesley Snipes entrambi simpaticissimi e una bella Sandra Bullock. [+]

[+] lascia un commento a spalla »
maso lunedì 6 ottobre 2008
grande! Valutazione 3 stelle su cinque

Divertimento allo stato puro!

[+] lascia un commento a maso »
marcy giovedì 11 settembre 2008
demolition man Valutazione 5 stelle su cinque

ché spettacolo e il ruolo adatto per stallone ,un combattimento mozzafiato

[+] lascia un commento a marcy »
marcy giovedì 11 settembre 2008
demolition man Valutazione 5 stelle su cinque

ché spettacolo e il ruolo adatto per stallone ,un combattimento mozzafiato

[+] lascia un commento a marcy »
valeria totina venerdì 22 agosto 2008
quasi demenziale Valutazione 0 stelle su cinque

storia appena sufficiente 3 bravi attori sprecati in questo film .un futuro caramelloso e mieloso tutto l'opposto di oggi .ci vorrebbe una via di mezzo .troppe censure divieti e assurdita. quasi un fumetto comico .una caricatura .la cosa che mi lascia perplessa ma come facevano ad usare le famose conchiglie?

[+] lascia un commento a valeria totina »
pagina: 1 2 »
Demolition Man | Indice