Mino

Un film di Gianfranco Albano. Con Mario Adorf, Ray Lovelock, Pierre Cosso, Guido Cella, Philippe Lemaire, Ugo Fangareggi.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 180 min. - Italia 1984. MYMONETRO Mino * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

claudio biondi giovedì 19 marzo 2009
non riesco... Valutazione 0 stelle su cinque

a capire perchè non ci siano mai informazioni riguardanti il casto tecnico della produzione...

[+] lascia un commento a claudio biondi »
malipiero.alessandro lunedì 29 dicembre 2008
nino il picolo alpino Valutazione 4 stelle su cinque

un ottimo film per piccoli e adulti,non capisco perche non è stato più proietato in tv e non si strovi nemenno in vendita,so che era in 4 parti,perche non lavete più mandato in onda in tv e nemmenno in vedita?

[+] lascia un commento a malipiero.alessandro »
sara74 giovedì 18 settembre 2008
fantastico mino... Valutazione 0 stelle su cinque

Me lo ricordo eccome... mammamia, ero innamorata di lui!!!! Chissà cosa farà ora????? e Come sarà diventato bellino....

[+] lascia un commento a sara74 »
lily sabato 22 dicembre 2007
me lo ricordo anch'io Valutazione 0 stelle su cinque

ero una ragazzina quando ho visto il film e vivevo all'epoca in germania.devo ammettere che mi ha fatto sognare tanto... ho provato a fare qualche ricerca sul web di lui ma non esiste nemmeno una sua foto di oggi.chissà che fine avrà fatto.

[+] lascia un commento a lily »
orbita76 sabato 24 novembre 2007
anch'io mi ricordo di lui!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ma che fine ha fatto? Ho visto in un altro sito che una decina di anni dopo MINO ha partecipato ad alcune televendite.

[+] lascia un commento a orbita76 »
ysmael
sono l'unica che si ricorda di lui?? Valutazione 5 stelle su cinque

Non vorrei recensire il film , ma solo avere qualche notizia su Guido Cella ...

[+] non sei l'unica (di pinda)
[+] mino: una produzione straordinaria (di massimiliano)
[+] e per trovarlo? (di massimo)
[+] lascia un commento a ysmael »
Mino | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |