Alligator

dandy giovedì 17 marzo 2011
il coccodrillo gigante come fa..... Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente film horror che prende spunto  da una delle leggende metropolitane più diffuse in America,diretto con buon senso dell'azione e della suspence.Sceneggiatura di John Sayles.Discreti gli effetti speciali (al coccodrillone finto si aggiungono versi esemplari fatti muovere su sfondi opportunatamente rimpiccioliti).Peccato solo che non ci sia quasi splatter(qualche altro paio di persone masticate sarebbero andate a meraviglia)anche se  far sgranocchiare un bambino(fuori campo)era e resta notevole per un film di genere.Interessante il cast:l'ex Frankie Pentangeli de "Il Padrino parte seconda" Michael V.Gazzo è il collega del protagonista.L'ex Lolita del film omonimo di Kubrick fa un'apparizione come giornalista. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
Alligator | Indice