Il paese dei jeans in agosto

Un film di Simona Bosco Ruggeri. Con Lina Siciliano, Pasquale Risiti, Rosalia Porcaro, Antonino Bruschetta.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2023. - Adler Entertainment uscita giovedì 23 novembre 2023. MYMONETRO Il paese dei jeans in agosto * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Divertente e spietato

di Sonia Fresetti

Feedback:
sabato 11 maggio 2024

Io e mio marito abbiamo visto questo film ieri sera al cinema Anteo Citylife alla presenza della regista, di attori e produttori. Il film è un esordio coraggioso e ben riuscito che riesce a essere attuale e a fotografare il mondo per come è, senza filtri né compromessi. Ti senti chiamato in causa, coinvolto nella trama, perché anche se senza giudizio, percepisci che il film parla di te, di noi, della nostra società. Consiglio vivamente questo lavoro che, con semplicità, delicatezza e tanta ironia riesce a lasciare un'impronta nel cuore ma soprattutto nella testa dello spettatore (e non pubblico) perché come ha detto la regista il cinema è nostro e allora io da spettatrice voglio fare la mia parte, voglio fare da moltiplicatore come ieri è stato chiesto dalla presentatrice del dibattito, peraltro molto interessante, affinché il film sia visto perché merita davvero molto.

[+] lascia un commento a sonia fresetti »
Il paese dei jeans in agosto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° |
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Uscita nelle sale
giovedì 23 novembre 2023
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità