Creators - The Past

Acquista su Ibs.it   Dvd Creators - The Past   Blu-Ray Creators - The Past

Tentativo fallito

di Elvis Shyti

lunedì 12 ottobre 2020

Premetto che in tutta la mia vita ho visto decine di migliaia di film e in onor della verità raramente ho avuto il desiderio di recensirne uno. Comunque sarò breve nel descrivere il mio disagio totale nel guardare in totale libera scelta questo abominio.
Non ho mai preteso una richiesta di rimborso neanche nei peggiori film di serie B di Bollywood, visto che questa produzione è stata una offesa al personale bagaglio di conoscenza del cinema  come arte. Ho percepito una visione limitata e infantile di idee confuse, copia brutta di una brutta copia, offensivo all'intelligenza visiva con effetti speciali degni di uno scantinato buio pieni di pareti dipinti di colore verde. La recitazione approssimativa di attori senza arte, in più scelti in una estrazione di tombola a capodanno mentre alzavano i calici con l'augurio di trovare un regista italiano miope che poi avrebbe fatto quella cosa che non e riuscito a fare la mattina appena svegliato in bagno, partorendola come un idea geniale. Comunque lodevole tentativo del cinema italiano a provarci. Avendo pagato l'entrata di the space cinema oltre 10 euro mi sento truffato e rapinato.

[+] lascia un commento a elvis shyti »
Creators - The Past | Indice

1° | lelemass