Professione Assassino

Acquista su Ibs.it   Dvd Professione Assassino   Blu-Ray Professione Assassino
Un film di Simon West. Con Jason Statham, Ben Foster, Donald Sutherland, Jeff Chase, Christa Campbell.
Titolo originale The Mechanic. Azione, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2011. - 01 Distribution uscita mercoledì 24 agosto 2011. MYMONETRO Professione Assassino * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...solo complimenti per Professione Assassino Valutazione 0 stelle su cinque

di cla_06

lunedì 3 ottobre 2011

Aspettavo da tempo l' uscita di questo film, dal trailer ho capito che mi sarebbe piaciuto..ed invece me ne sono innamorato...storia avvincente che ti prende fin dal primo minuto del film. Carico di adrenalina, jason statham ti catapulta nel suo mondo in cui non sono ammessi errori..
La storia è studiata molto bene e fa si che chi lo guarda non si annoi facendolo sbalordire minuto dopo minuto.
Jason Statham si immedesima sempre al 100% nel ruolo che gli viene dato...
Finale stupendo e non banale come tanti film d' azione...
Sono uscito dalla sala volendo rivederlo!!!!!

[+] lascia un commento a cla_06 »
Sei d'accordo con la recensione di cla_06?

Professione Assassino | Indice

1° | hulk1