Viaggio al centro della Terra 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Viaggio al centro della Terra 3D   Blu-Ray Viaggio al centro della Terra 3D
Un film di Eric Brevig. Con Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Seth Meyers, Jean Michel Paré.
Titolo originale Journey to the Center of the Earth. Azione, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA 2008. - 01 Distribution uscita venerdì 16 gennaio 2009. MYMONETRO Viaggio al centro della Terra 3D * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

3D X 3,5 stellettone Valutazione 3 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4370 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
domenica 9 maggio 2010

Ottimo film da Divano & Famiglia, spensierato e leggero, ma che si lascia guardare tranquillamente e che non annoia mai. Ben fatto, con battute e dialoghi azzeccati, che ci immergonono nella fantasia Verniana cui tutti siamo figli. Suggerisco anche G-FORCE SUPERSPIE IN MISSIONE, RACCONTI INCANTATI, LE AVVENTURE DEL TOPINO DESPERAUX, DUMA, SURF'S UP, UNA NOTTE AL MUSEO 1 e 2, INKHEART, ZATHURA...

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

Ultimi commenti e recensioni di LUCIDO71:

Vedi tutti i commenti di LUCIDO71 »
Viaggio al centro della Terra 3D | Indice

Matteo Treleani