Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up  
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

W STEP UP... Valutazione 4 stelle su cinque

di lella

Feedback:
giovedì 21 dicembre 2006

questo film è il più bel film holliwoodiano del 2006...ispira e porta alla realizzazione che la danza nn vuol solo dire avere un bel corpo e sapere la mosse ma la danza da sicurezza e confidenza al genere umano...è un film certo da nn perdere

[+] lascia un commento a lella »
Sei d'accordo con la recensione di lella?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
cate.. giovedì 25 gennaio 2007
mitico!!
75%
No
25%

anke se nn è ancora uscito sn sicura ke è bellissimo xkè adoro la danza..è il mio sogno irrealizzabile da sempre!!w la danza!!bacione

[+] lascia un commento a cate.. »
d'accordo?
cate.. giovedì 25 gennaio 2007
mitico!!
80%
No
20%

anke se nn è ancora uscito sn sicura ke è bellissimo xkè adoro la danza..è il mio sogno irrealizzabile da sempre!!w la danza!!bacione

[+] lascia un commento a cate.. »
d'accordo?
tore venerdì 26 gennaio 2007
incredibile...
100%
No
0%

Ho visto il promo.. so che uscirà oggi.. Lunedì andrò a vederlo... il ragazzo dovrà essere bravo nella street dance

[+] lascia un commento a tore »
d'accordo?
**kikka** sabato 27 gennaio 2007
trp bello!!!!
75%
No
25%

Nn VeDo L'oRa Ke Lo MeTtOnO aL cInEmA!! OgGi VaDo A VeDeRe Se FaNnO StEp Up!!! SpErIaMo BeNe!!!!!...E' FaNtAsTiCo! SiCuRaMeNtE mI pIaCeRà ViStO Ke BaLlO HiP-hOp Da 4 AnNi!!!!

[+] lascia un commento a **kikka** »
d'accordo?
ellie lunedì 29 gennaio 2007
80%
No
20%

Hai ragione è un film bellissimissimo....molto meglio di Save the last dance e Honey....

[+] lascia un commento a ellie »
d'accordo?
anna lunedì 29 gennaio 2007
il testimone
50%
No
50%

SARà SICURAMENTE UN FILM BELLISSIMO NON VEDO L'ORA DI ANDARLO A VEDERE PERCHè ADORO L'HIP-HOP. IN CONFRONTO A QUELLO CHE HA DETTO MAFIUS HA ANCHE RAGIONE PERò IO PERSONALMENTE RITENGO CHE IL BALLO è LA COSA PIù BELLA AL MONDO. CIAO RISPONDETEMI.CIAO

[+] lascia un commento a anna »
d'accordo?
il testimone
100%
No
0%

QUANTI ANNI HAI MAFIUS? NO PERCHè SEI ANCORA MOLTO PICCOLO CAPENDOLO DA QUELLO KE HAI SKRITTO. SEI UN MASCHIO O UNA FEMMINA? RISP.

d'accordo?
il testimone
67%
No
33%

VORREI FARE GLI AUGURI ALLA MIA AMICA DEL CUORE GAIA CHE OGGI COMPIE 12 ANNI. TANTI AUGURONI TI AMMIRO IO PERò HO 14 ANNI.

d'accordo?
il testimone
33%
No
67%

IO NON HO MAI VISTO 'STO FILM QUINDI LA DANZA MI PIACE . E BASTA

d'accordo?
=andra= martedì 30 gennaio 2007
l hip hop
86%
No
14%

quello ke dice mafius forse e vero.xo sto film e spettacolare.l hiphop e spettacolare.forse vedere un film ke fa venire i brividi quando ballano puo dare l inizio ha una passione vera.a me e bastata una canzone x amare l hiphop..xcio andate avanti!AB

[+] lascia un commento a =andra= »
d'accordo?
lol martedì 30 gennaio 2007
e.m.o.z.i.o.n.a.n.t.e.
75%
No
25%

ho visto il film poki giorni fa.è proprio vero,le scene di ballo fanno venire i brividi!poi riesce a intrecciare la passione x la danza e la storia d'amore senza risultare melenso...STUPENDO nient'altro da aggiungere. Baci

[+] lascia un commento a lol »
d'accordo?
kiaretta_dance mercoledì 31 gennaio 2007
è favoloso!!!!
83%
No
17%

ke film favolosoooo!!!qst film li supera tt,anke honey!!!!x ki adora ballare tt grz sopratt ai 2 protagonisti bravissimi!!PS:I love dance e ke tt poxiate realizzare i vostri sogni!!! il mio è la ballare.....1 BACIONE!!!

[+] lascia un commento a kiaretta_dance »
d'accordo?
ty sabato 17 febbraio 2007
il film dei film
100%
No
0%

dopo "honey", "shall we dance?" e "ti va di ballare?" finalmente il film riguardante l'Hip-Hop + spettacolare!!! quei 2 sono troppo bravi! baci baci

[+] lascia un commento a ty »
d'accordo?
giupy lunedì 12 marzo 2007
stupendo
100%
No
0%

a me piace un sacco l'hipohpo e soprattutto cm è stato sviluppatro qst film...devo dire che è stato veramnte bellisimo...

[+] lascia un commento a giupy »
d'accordo?
irene giovedì 5 aprile 2007
stupendo
100%
No
0%

Io faccio danza da una vita e l'ho trovato più che bello...in più i ballerini sono eccezzionali...questo film merita un vero 10...e mafius..puoi andare a cagare perchè te non saprai neanche cos'è la danza!!!!!

[+] lascia un commento a irene »
d'accordo?
esti lunedì 16 aprile 2007
bellissimo!
100%
No
0%

mi è piaciuto tantissimoooooo!!!!!i protagonisti sono fantastici!!!

[+] lascia un commento a esti »
d'accordo?
kikka mercoledì 27 giugno 2007
step up grranndee
0%
No
0%

W STEP UP GGGGGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

[+] lascia un commento a kikka »
d'accordo?
titti 19 domenica 18 maggio 2008
6 la mejo
100%
No
0%

NN PARLO SPAGNOLO EH...CMQ SEI LA MEGLIO VERAMENTE!!!W LA DANZA!!

[+] lascia un commento a titti 19 »
d'accordo?
Step Up | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | debby88
  2° | pupetta
  3° | annamaria
  4° | adalgisa
  5° | giuliabla
  6° | little star
  7° | gibbo
  8° | gs_rox
  9° | fiffa89
10° | emanuele
11° | riccardo
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità