Step Up

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Step Up   Dvd Step Up   Blu-Ray Step Up  
Un film di Anne Fletcher. Con Channing Tatum, Jenna Dewan, Damaine Radcliff, De'Shawn Washington, Mario, Drew Sidora.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 2006. - Medusa uscita venerdì 26 gennaio 2007. MYMONETRO Step Up * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma xke nn esce prima in italia?? Valutazione 0 stelle su cinque

di carmen

Feedback:
giovedì 9 novembre 2006

allora il film è bellissimo e lo so xkè ho visto quei poki trailers ke ci sono..tutto cio è accaduto xke un mio amico in svizzera lo ha visto e me lo ha detto..ora non capisco xke qui deve uscire l'anno prossimo!!!!!pansavo ke usciva a novembre e invece mo devo aspettare un anno ..vabbe...

[+] lascia un commento a carmen »
Sei d'accordo con la recensione di carmen?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
73%
No
27%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
brioche mercoledì 17 gennaio 2007
bellissimooooooo
50%
No
50%

Io il film non l'ho ancora visto ma appena esce subito al cinema.....ke bello!Ha anche come colonna sonora una canzone di Ciara...fico....Miraccomando appena esce tutti al cinema... :)

[+] lascia un commento a brioche »
d'accordo?
amarena_18 giovedì 18 gennaio 2007
bellissimo!!!
67%
No
33%

Io amo i film ke anno a ke fare col mondo della danza e della musica!!!..sn spettakolari!...nn vedo l'ora ke esca x and a vedere..va beh spero ke sarete in tnt ad andarlo a vedere!!bacio

[+] lascia un commento a amarena_18 »
d'accordo?
maria sabato 20 gennaio 2007
meno male
0%
No
100%

perchè gli italiani hanno buon gusto!!!

[+] lascia un commento a maria »
d'accordo?
scheggia domenica 21 gennaio 2007
gia' visto...
100%
No
0%

a me sa di 1 cosa vista e rivista.il ballerino hip pop si innamora della bellerina di danza classica...nessuno crede nel povero ragazzo delinquentuccio ma lei si!alla fine la rivincita su tutti,mi gioco il mega poster di josh hartnett!!

[+] lascia un commento a scheggia »
d'accordo?
piccola cicci venerdì 16 febbraio 2007
aspetterò fino all'ultimo ke esca al cimema! :))))
100%
No
0%

grandisssssima carmen! hai perfettamente ragione, sn d'accordo cn te! io il film nn l'ho ancora visto, ma ogni volta ke guardo la pubblicità mi viene una voglia tremenda di guardarlo! ma io aspetterò ke esca al cinema cosi' me lo godrò in PACE!!!!!!

[+] lascia un commento a piccola cicci »
d'accordo?
Step Up | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | debby88
  2° | pupetta
  3° | annamaria
  4° | adalgisa
  5° | giuliabla
  6° | little star
  7° | gibbo
  8° | gs_rox
  9° | fiffa89
10° | emanuele
11° | riccardo
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità