Turtles Can Fly

Un film di Bahman Ghobadi. Con Soran Ebrahim, Avaz Latif, Saddam Hossein Feysal, Hiresh Feysal Rahman, Abdol Rahman Karim.
continua»
Titolo originale Lakposhtha Ham Parvaz Mikonand. Drammatico, Ratings: Kids+13, - Iran, Francia, Iraq 2004.

Una perla nascosta

di Marco

Feedback:
venerdì 9 gennaio 2009

Ho visto il film grazie ad una amica che mi ha prestato un DVD "sconosciuto". Il film era in lingua origina kurda con i sottotitoli in inglese e questo non mi ha permesso di apprezzarlo in pieno ma, nonostante questo, lo ricordo come uno dei film più emozionanti visti negli ultimi anni. Molto duro e crudo come deve essere un film che racconta una guerra e le sue scorie. Che strano che sia rimasto nascosto al grande pubblico. Merita di essere riproposto.

[+] lascia un commento a marco »
Turtles Can Fly | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità