Il tocco di un angelo

Con Roma Downey, John Dye, Della Reese, Kyla Pratt, Linda Lavin Formato Serie TV, Titolo originale Touched by an Angel. Avventura, , numero episodi: 212. - USA 1994.

Veramente ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

di Mario1962

Feedback:
sabato 5 luglio 2008

Ho 45 anni, mi chiamo Mario e sono di ancona. La serie il tocco di un angelo è veramente unica nel suo genere, rispettosa di una coerente linea teologica e per quanto mi riguarda assolutamente fedele a quella che è una realtà a noi invisibile ma che esiste e che istante per istante ci tiene compagnia guidandoci attraverso le difficoltà quotidiane della vita. E' ovvio che tutto sta a saperla riconoscere.Debbo però dire che in Italia se si tratta di reperire DVD inerenti film horror, cartoni giapponesi,satanismo, generi sanguinari ah si,la cosa è immediata, mentre un genere come "il tocco..." ah beh, c'è caso che si passa pure per bigotti...non interessa...è noioso...Eppure, secondo me credo che in America abbia riscontrato molto successo.Comunque spero che al più presto qualcuno si decida..... Grazie. Mario

[+] lascia un commento a mario1962 »
Sei d'accordo con la recensione di Mario1962?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il tocco di un angelo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)

Articoli & News
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità