La spada a tre lame |
|||||||||||
Un film di Albert Pyun.
Con Simon MacCorkindale, Lee Horsley, Kathleen Beller
Titolo originale The Sword and the Sorcerer.
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 100 min.
- USA 1982.
MYMONETRO
La spada a tre lame
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||
|
|||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
LA SPADA A TRE LAME...bellissimo
di FabioFeedback: |
venerdì 21 novembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fu un film che fu trasmesso per televisione solo UNA SOLA VOLTA su italia1 proprio nel 1982 e poi mai più fatto....avevo 3 anni e dai 10 anni fin'ora ho fatto una ricerca a tappeto per trovare questo film molto più assiduamente e pesantemente di come fecero i templari col santo graal o di come faceva sherlock holmes quando gli indizi erano pochissimi.Alla fine ci sono riuscito,ho trovato il film in lingua inglese (da premettere che nemmeno block buster ne sapeva l'esistenza,assurdo!),poi ho trovato i sottotitoli in spagnolo,li ho tradotti in italiano e ho unito le due cose e dopo quasi 30 anni di lunghissima ricerca ho finalmente potuto rivedere e rigustare quello che per me era sempre stato il film più bello mai visto in vita,secondo a nessuno e nonostante avessi 3 anni ne ricordavo ogni minuto e confermo: rivedendolo resta un capolavoro e non capisco perchè la redazione di italia1 non mi abbia mai ascoltato in tutti questi anni a ritrasmetterlo o perchè certi stolti si ostinino a parlar male di questa meraviglia. Complimenti a voi che ne avete messo una recensione,siete i migliori. Grazie. Saluti, Fabio da Napoli.
[+] lascia un commento a fabio »
|
|