Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff?

Acquista su Ibs.it   Dvd Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff?   Blu-Ray Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff?  
   
   
   

SI PUO' ESSERE PIU' BRAVI DI DALLAMANO? Valutazione 3 stelle su cinque

di fedeleto


Feedback: 49435 | altri commenti e recensioni di fedeleto
venerdì 16 dicembre 2011

Cliff e' un agente inglese ,si allea con un mafioso per poi ammazzare e strocare l'intera organizzazione ed eliminare la prepotente mamma la turca.Ma non ha fatto i conti con una donna che tiene al suo passato e che evidentemente non lo ama abbastanza.Massimo Dallamano(bandidos,le malizie di venere,il dio chiamato dorian) dopo il successo di COSA AVETE FATTO A SOLANGE? torna con un ottimo poliziesco dove la dose di violenza non manca ,e neanche scene di grande abilita' tecnica(l'esecuzione dei mafiosi immortala la sequenza in un movimento lento).Rassimov e' perfetto e ruba la parte quasi a tutti ,ma lo supera Stephanie Beachman che gli serve il colpo di grazia-

[+] lascia un commento a fedeleto »
Sei d'accordo con la recensione di fedeleto?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico

Ultimi commenti e recensioni di fedeleto:

Vedi tutti i commenti di fedeleto »
Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff? | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | fedeleto
  2° | dandy
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità