I lupi attaccano in branco

Acquista su Ibs.it   Dvd I lupi attaccano in branco   Blu-Ray I lupi attaccano in branco
Un film di Phil Karlson, Franco Cirino. Con Rock Hudson, Sylva Koscina, Sergio Fantoni, Jacques Sernas, Mino Doro.
Titolo originale Hornets' Nest. Guerra, durata 92 min. - USA, Italia 1970.

Amarcord Valutazione 3 stelle su cinque

di kojak47

venerdì 12 febbraio 2010

Ho partecipato come comparsa alla realizzazione del film. Era il 1969 mese di giugno e sono rimasto fino al mese di settembre. Il film e' stato girato sulle colline della provincia di Piacenza e nel castello di Rivalta. Mi piacerebbe rivederlo per tornare almeno col pensiero a quei tempi.

[+] lascia un commento a kojak47 »
Sei d'accordo con la recensione di kojak47?

soldato lunedì 14 novembre 2011
3° commento gli altri due ho sbagliato a mandarli?

Anch'io ho fatto da comparsa nel film nelle parti di un prigioniero tedesco in una scena del film dove gli americani portavano via i prigionieri tedeschi. Ci sono stato per 3 giorni e mi ricordo che davano un buon pasto al giorno in un vassoio di acciao inox più 5.000 lire al giorno. La scena si svolgeva sopra alle colline della diga di Mignano vicino al paese di Lugagnano. Vorrei rivedere in tv questo film anche se sono sicuro che non mi riconoscerei - avevo 19 anni e adesso ne ho 61.

[+] lascia un commento a soldato »
I lupi attaccano in branco | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |