Quelle due |
||||||||||||||
Un film di William Wyler.
Con Shirley MacLaine, Fay Bainter, Miriam Hopkins, James Garner, Audrey Hepburn.
continua»
Titolo originale The Children's Hour.
Drammatico,
b/n
durata 107 min.
- USA 1962.
MYMONETRO
Quelle due ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono Audrey Hepburn!
di MargheritaFeedback: |
giovedì 20 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
E' per me un'esperienza meravigliosa... Non ringrazierò mai abbastanza il regista che mi ha fatto conoscere la storia e mi ha coinvolto in questo magico viaggio. cCon uno splendido gruppo teatrale stiamo per portare in scena il dramma di Lillian Hellman e sono orgogliosa di dire che io interpreto proprio Karen! Il ruolo è difficile e impegnativo (come anche tutte le altre parti, d'altronde) ma la storia è talmente ben strutturata e ben scritta che è impossibile non lasciarsi trascinare dalle emozioni e vivere la vicenda come fosse propria. Questo è un invito, per tuti coloro che ancora non l'avessero fatto, a vedere il film o comunque a leggere il testo della Hellman, perchè anche se cronologicamente è lontano da noi, in realtà tratta un tema più che mai vivo nella nostra società moderna. Amicizia, bullismo, omosessualità, pressioni psicologiche di una società perbenista, senso di colpa e inadeguatezza, la lotta per la verità... Non lasciatevi sfuggire questo capolavoro!
[+] lascia un commento a margherita »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Premio Oscar (6) Articoli & News |