... e l'uomo creò Satana

Acquista su Ibs.it   Dvd ... e l'uomo creò Satana   Blu-Ray ... e l'uomo creò Satana
Un film di Stanley Kramer. Con Fredric March, Spencer Tracy, Gene Kelly, Dick York, Claude Akins Titolo originale Inherit the Wind. Commedia, b/n durata 127 min. - USA 1960. MYMONETRO ... e l'uomo creò Satana * * * * - valutazione media: 4,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eppur si muove

di Platone E.

lunedì 13 agosto 2007

In seguito alle vostre discussioni ho deciso di vedere il film in questione e incredibilmente ai miei occhi tutto si è rivelato essere molto chiaro. E' un film che effettivamente ci mette di fronte ad una realtà dialettica così come fa la stessa teroia darwiniana(e mi spiace che qualcuno non riesca ad apprezzare tutto ciò schierandosi a prescindere contro tutto e tutti). Parafrasando saturno si tratta di un essere che si appassiona proprio al suo sguardo e all'immaginifica visione più del mondo che della storia a mio modo di vedere(perdonami saturno, ma qui, de gustibus..)Aggiungo,inoltre, che la prova di Gene Kelly può essere considerata non almeno inferiore a quella di un buon Spencer Tracy e questa è forse l'unica cosa intelligente scritta dal nostro caro bertrand.

[+] lascia un commento a platone e. »
bertrandone russellone mercoledì 19 settembre 2007
che noia!

Ma bastaaaaaaa ! Non puoi ogni volta cambiare nome e poi ripetere sempre le stesse cose e autoelogiarti... ma ti rendi conto che è ridicolo? C'è stata per non so quanto tempo solo la tua incredibile recensione, poi ti rispondo e d'improvviso fioccano i commenti di persone che scrivono tutte come te.... che noia...

[+] lascia un commento a bertrandone russellone »
... e l'uomo creò Satana | Indice

1° | bertrand russell