Due sul pianerottolo

Un film di Mario Amendola. Con Erminio Macario, Enzo Liberti, Rita Pavone, Margherita Fumero, Gianni Agus.
continua»
Commedia, durata 90 min. - Italia 1976. MYMONETRO Due sul pianerottolo * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

macad venerdì 26 giugno 2015
dopo 40 anni, un emozionante tuffo nel passato! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Mi ha fatto un'enorme tenerezza rivedere questo film che mi riporta alla mia infanzia, quando in tv c'erano personaggi come Macario. Questo film rappresenta infatti la trasposizione cinematografica della omonima rivista, trasmessa poi anche in tv.Nel riascoltare la bellissima Sei già lì, cantata da una magistrale Rita Pavone, mi sono davvero commosso! Come è caduta in basso la televisione italiana.

[+] lascia un commento a macad »
d'accordo?
anonimuss mercoledì 31 dicembre 2008
bah... Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

la morale è interessante, sembra però di sentire i modi di dire dei miei nonni che parlano della vita..

[+] lascia un commento a anonimuss »
d'accordo?
paolo sabato 8 marzo 2008
stasera con te Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

io lo trovo molto divertente il cast eccezionale rita fantastica quindi e' giusto che ognuno si merita il proprio consenso premio grazie ciao rita sei formidabile

[+] lascia un commento a paolo »
d'accordo?
antonio de curtis lunedì 31 dicembre 2007
macario in gran forma Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

UN OTTIMO MACARIO NEL SUO ULTIMO FILM BEN AFFIANCATO DA GIANNI AGUS E MARIO CAROTENUTO.RITA PAVONE BRAVA COME SEMPRE

[+] lascia un commento a antonio de curtis »
d'accordo?
antonio de curtis lunedì 31 dicembre 2007
macario in gran forma Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

UN OTTIMO MACARIO NEL SUO ULTIMO FILM BEN AFFIANCATO DA GIANNI AGUS E MARIO CAROTENUTO.RITA PAVONE BRAVA COME SEMPRE

[+] lascia un commento a antonio de curtis »
d'accordo?
veltro's venerdì 24 agosto 2007
da vedere obbligatoriamente Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Un ottimo Macario senza bisogno di conferme,buona spalla offerta da Rita Pavone. Un film da vedere !!!

[+] lascia un commento a veltro's »
d'accordo?
lory lynn domenica 14 gennaio 2007
spassosissimo Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Superlativo Macario, bravura confermata di Rita Pavone

[+] lascia un commento a lory lynn »
d'accordo?
£ory £ynn lunedì 30 ottobre 2006
film brillante, scoppiettante Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Per i fans di Macario e Rita Pavone , questo è uno dei migliori ed apprezzati film da avere!!!

[+] lascia un commento a £ory £ynn »
d'accordo?
Due sul pianerottolo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità