scusatemi ma io non ho visto ancora cry baby non riesco a trovarlo ho provato in una videoteca di film vecchi ma niente ma mi consola il fatto che prima o poi uscirà fuori o in tv o in giro sono disperata ditemi perfavore dove posso trovarlo risp. perfavore
[+] lascia un commento a cry girl 4 ever »[ - ] lascia un commento a cry girl 4 ever »
questo ruolo gli si addice perfettamente..sarà ke lui è seplicemente stupendo...johnny sei grandeee..continua cosi..!!!ti amiamoooooooooo[noi fan..XD]..
[+] lascia un commento a verodarkdepp »[ - ] lascia un commento a verodarkdepp »
questo è il mio film preferito perchè mipiace come e fatto ma sopratutto mi piace il protagonista cioè cry-baby (johnny depp... questo film nn eè perniente una cavolata ansi è stupendo come johnny.
by rossella
[+] lascia un commento a rossella »[ - ] lascia un commento a rossella »
Io non l'ho ancora visto,cosa che mi devo vergognare perchè sono una fan sfegatissima di johnny depp,cmq ho letto tutte le critiche ke avete fatto:sono tutte positive!!!! Quindi dev'essere bello!JOHNNY SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!!
(HO MESSO CAPOLAVORO PERCHè SN SICURA KE NN M DELUDERà,O NO?)
[+] lascia un commento a micaela »[ - ] lascia un commento a micaela »
ho visto il film 2 giorni fa ed è stato bellissimo, ma mi ha colpito molto una cosa... prima dell'inizio del film c'è il logo della casa di distrubuzione "ugly enc" con una canzone rock stupenda di sottofondo!! credo sia dei nickelback... se sapete il titolo lasciate un commento!! ^^ grazie
[+] lascia un commento a angydepp »[ - ] lascia un commento a angydepp »
È un classico davvero bello il tema!
Ne è valsa la pena vederlo, è fatto bene, esilarante, con uno vero spirito rock e quel tocco di romanticismo..., bellissimo.
Fantastico e ambiguo il dettaglio della lacrima, secondo me è la cosa che caraterizza di più il film, se non ci fosse stata, si sarebbe sentito che mancasse qualcosa!
[+] lascia un commento a liux »[ - ] lascia un commento a liux »