Cry-Baby

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cry-Baby   Dvd Cry-Baby   Blu-Ray Cry-Baby  
Un film di John Waters (III). Con Susan Tyrrell, Johnny Depp, Amy Locane Commedia musicale, durata 81 min. - USA 1990. MYMONETRO Cry-Baby * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
cry girl 4 ever martedì 7 aprile 2009
perdono Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

scusatemi ma io non ho visto ancora cry baby non riesco a trovarlo ho provato in una videoteca di film vecchi ma niente ma mi consola il fatto che prima o poi uscirà fuori o in tv o in giro sono disperata ditemi perfavore dove posso trovarlo risp. perfavore

[+] lascia un commento a cry girl 4 ever »
d'accordo?
cry girl 4 ever martedì 7 aprile 2009
è molto bello Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

adoro johnny depp in cry baby è vulnerabile e docile dalla lacrima facile

[+] lascia un commento a cry girl 4 ever »
d'accordo?
puffa martedì 25 novembre 2008
mio dio Valutazione 0 stelle su cinque
8%
No
92%

questo film è stupendo!!!come lui daltronde

[+] lascia un commento a puffa »
d'accordo?
verodarkdepp martedì 1 luglio 2008
johnny is the best Valutazione 5 stelle su cinque
8%
No
92%

questo ruolo gli si addice perfettamente..sarà ke lui è seplicemente stupendo...johnny sei grandeee..continua cosi..!!!ti amiamoooooooooo[noi fan..XD]..

[+] lascia un commento a verodarkdepp »
d'accordo?
marty 93 venerdì 18 aprile 2008
semplicemente divino!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque
8%
No
92%

la parte di ragazzo ribelle gli calza a pennello!!! Johnny ha un fascino Wooo!! e' 1 mito!! W johnny...

[+] lascia un commento a marty 93 »
d'accordo?
rossella mercoledì 2 aprile 2008
johnny 6 grandeee! Valutazione 5 stelle su cinque
17%
No
83%

questo è il mio film preferito perchè mipiace come e fatto ma sopratutto mi piace il protagonista cioè cry-baby (johnny depp... questo film nn eè perniente una cavolata ansi è stupendo come johnny. by rossella

[+] lascia un commento a rossella »
d'accordo?
micaela sabato 29 marzo 2008
boh Valutazione 5 stelle su cinque
15%
No
85%

Io non l'ho ancora visto,cosa che mi devo vergognare perchè sono una fan sfegatissima di johnny depp,cmq ho letto tutte le critiche ke avete fatto:sono tutte positive!!!! Quindi dev'essere bello!JOHNNY SPOSAMI!!!!!!!!!!!!!! (HO MESSO CAPOLAVORO PERCHè SN SICURA KE NN M DELUDERà,O NO?)

[+] lascia un commento a micaela »
d'accordo?
angydepp giovedì 6 marzo 2008
need help Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

ho visto il film 2 giorni fa ed è stato bellissimo, ma mi ha colpito molto una cosa... prima dell'inizio del film c'è il logo della casa di distrubuzione "ugly enc" con una canzone rock stupenda di sottofondo!! credo sia dei nickelback... se sapete il titolo lasciate un commento!! ^^ grazie

[+] lascia un commento a angydepp »
d'accordo?
.:johnnysta deppiana:. lunedì 3 marzo 2008
a me è piaciuto.. Valutazione 5 stelle su cinque
17%
No
83%

Mi ha fatto morire dal ridere..Johnny è come sempre bravissimo..

[+] lascia un commento a .:johnnysta deppiana:. »
d'accordo?
liux domenica 2 marzo 2008
rock romantick, hihihi Valutazione 5 stelle su cinque
18%
No
82%

È un classico davvero bello il tema! Ne è valsa la pena vederlo, è fatto bene, esilarante, con uno vero spirito rock e quel tocco di romanticismo..., bellissimo. Fantastico e ambiguo il dettaglio della lacrima, secondo me è la cosa che caraterizza di più il film, se non ci fosse stata, si sarebbe sentito che mancasse qualcosa!

[+] lascia un commento a liux »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Cry-Baby | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità