Chapter 27

Acquista su Ibs.it   Dvd Chapter 27   Blu-Ray Chapter 27  
   
   
   
angelo umana domenica 10 maggio 2020
i deficit di un essere scosso Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Il Chapter 27 è il capitolo che non esisteva nel libro Il giovane Holden di J.D. Salinger del '51, nel cui protagonista s'identificava Mark David Chapman, uno squilibrato ex guardia giurata a Honolulu, che da ragazzo veniva malmenato dal padre, sergente dell'aeronautica, e a scuola perseguitato e bullizzato. Una mente debole, uno squilibrato dal passato turbolento, con qualche soggiorno in ospedali psichiatrici, che però già all'età di 8 anni era diventato fan dei Beatles e come tanti fans nel dicembre 1980 ambiva a incontrare John Lennon fuori dal Dakota Building di New York dove l'idolo 40enne risiedeva, con la sua compagna Yoko Ono. [+]

[+] lascia un commento a angelo umana »
d'accordo?
fabiofeli mercoledì 6 maggio 2020
il capitolo 27 del giovane holden Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Mark David Chapman (Jared Leto) è un goffo ragazzo che nel dicembre 1980 atterra a New York. La prima domanda al tassista che lo conduce all’ostello YMCA è: - Dove vanno le anatre di Central Park quando il laghetto è ghiacciato? Il tassista non lo sa. Mark si spaccia per tecnico del suono delle incisioni dei Beatles e si porta dietro il libro Catcher in the rye di J. Salinger; la storia del giovane Holden lo affascina, lo attrae. E’ fanatico dei Beatles e vuole recarsi al Dakota, l’edificio al Central Park, costruito dal 1880 al 1884, dove vive John Lennon con la seconda moglie Yoko Ono. L’ostello YMCA ha le pareti sottili e quello che si sente dietro i muri disgusta Mark che cerca un albergo più elegante e più vicino al Central Park. [+]

[+] lascia un commento a fabiofeli »
d'accordo?
joey2202 martedì 24 agosto 2010
mark david chapman (jared leto) Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

‎...puoi fare qualsiasi cosa!Se decidi di fare una cosa puoi farla, qualsiasi cosa sia!La mente umana...la mente umana è una cosa incredibile. Quando prende una decisione è capace di tutto...

[+] lascia un commento a joey2202 »
d'accordo?
mr.blonde venerdì 11 giugno 2010
la follia di un ragazzo turbato Valutazione 4 stelle su cinque
40%
No
60%

ECCO UN CERTO CHAPMAN,UN RAGAZZO QUALUNQUE RINCHIUSO NELLA SUA PIù TOTALE FOLLIA.DIRETTAMENTE DALLE HAWAI A NEW YORK,CON IN MANO IL SUO LIBRO "IL GIOVANE HOLDEN",LA SUA BIBBIA,E SOPRATUTTO LA SUA PISTOLA. 3 GIORNI PER RIFLETTERE,3 GIORNI CHE DISTRUGGERà IL MONDO DELLA MUSICA MONDIALE,UCCIDENDO UN MITO ASSOLUTO. PER COLPA DELLE SUE IDEE,PER COLPA DELLA SUA MENTE OFFUSCATA DALLA DEPRESSIONE,E DALLA BRUTTA INFANZIA.Al momento dell'omicidio, Chapman aveva con sé una copia de Il giovane Holden. Dopo aver sparato, rimase impassibile sulla scena del crimine, tirò fuori la sua copia del libro e si mise a leggere fino all'arrivo della polizia. Il custode del Dakota Building, Mr. Perdomo, gridò a Chapman: «Lo sai che cosa hai fatto?», al ché Chapman rispose freddo: «Si, ho appena sparato a John Lennon DOPO DIVERSI ANNI CIOè NEL 2001 CHAPMAN CHIESE DI USCIRE CON LA LIBERTà VIGILATA,MA LA COSA GLI Fù NEGATA,E SECONDO INDAGINI E STUDI SU LA SUA PSICHE CHAPMAN DICHIARò DI ESSERE LA REINCARNAZIONE DEL GIOVANE HOLDEN,IL PERSONAGGIO DEL LIBRO CHE TENEVA SACRAMENTE IN MANO. [+]

[+] lascia un commento a mr.blonde »
d'accordo?
dulciamara87 lunedì 8 dicembre 2008
anche io...
100%
No
0%

Anche io ho visto il film in orginale. Jared Leto è stato fenomenale, un cambiamento radicale ed un'interpretazione eccellente. Spero che quando uscirà in italiano non mi sconvolgeranno la voce di Jared, perché in inglese mi ha fatto letteralmente venire i brividi!

[+] lascia un commento a dulciamara87 »
d'accordo?
danifada85 sabato 14 giugno 2008
lindsay lohan.....unica Valutazione 4 stelle su cinque
33%
No
67%

allora, ho visto il film...in lingua originale, xchè se aspetto l'uscita italiana.....divento vecchio decrepito!!!! e la cosa mi fà arrabbiare molto!!!!. tornado al film, bello molto bello, Jared irriconoscibile, lindsay semplicemente fantastica...convincente....anche i colori del film... CONSIGLIATO SE SOLO USCISSE IN VERSIONE ITALIANA

[+] john lennon...unico (di ks)
[+] speriamo... (di arianna trash rosha)
[+] lascia un commento a danifada85 »
d'accordo?
Chapter 27 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | angelo umana
  2° | fabiofeli
Rassegna stampa
Peter Travers
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità