Circle of Two

Un film di Jules Dassin. Con José Ferrer, William Prince Commedia, b/n durata 112 min. - USA 1980.

vittorio sabato 5 gennaio 2008
versione stupenda Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Concordo nel giudizio. Non riesco a sapere il nome del primo doppiatore con una voce bellissima - Se qualcuno lo sa me lo segnali grazie.

[+] lascia un commento a vittorio »
d'accordo?
roberta domenica 19 febbraio 2006
ah! i vecchi doppiatori Valutazione 5 stelle su cinque
80%
No
20%

A volte capita di trovare una cosa, dopo averla tanto cercata, e di rimanere deluso!Questo mi è capitato quando, dopo avere tanto cercato il film del Cirano di Bergerac del 1950, l'ho trovato in un negozietto di Roma e...arrivata a casa mi sono precipitata al DVD...ridoppiato! l'ho capito dopo sole due battute! Mi domando perchè! Cirano rappresenta la bellezza interiore, la poesia e l'intelligenza racchiuse in un corpo brutto. Il doppiatore di questo personaggio ha una grossa responsabilità, ed il primo doppiatore era riuscito perfettamente a fare apparire Cirano un uomo affascinante. Nella nuova versione in DVD, purtroppo, il doppiaggio è stato rifatto ed il film, la musica, i personaggi hanno perso tutto il fascino e la poesia. [+]

[+] i vecchi doppiatori italiani (di pitri)
[+] lascia un commento a roberta »
d'accordo?
Circle of Two | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Premio Oscar (2)

Articoli & News
Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità