|
andrea boschi
|
lunedì 4 febbraio 2008
|
mah...
|
|
|
|
sinceramente a me è sembrato una boiata.
la recitazione è pessima. su questo non si discute. Mi SEMBRA che più che emergenti siano stati fatti recitare dei totali inesperti, oltretutto con poco talento. Questa è la cosa più fastidiosa del film.
Per quanto riguarda il contenuto: cosa dovrei aver capito vedendo questo film? che per stare bene devo essere innamorato??e bisogna banalizzare l'opera di Schopenauer, Nieztzche, Freud e altri saggi per capirlo??ma per favore...
L'unica cosa positiva è che il film è girato nella nostra amata Torino...
Non voglio mettere in discussione il gusto personale altrui, però trovo letteralmente incredibile che qualcuno sia riuscito ad apprezzarlo.
Mi spiace criticare così aspramente questo film di giovani registi torinesi, però so benissimo che esistono molti altri giovani registi sicuramente più dotati e talentuosi.
[+]
sinceramente a me è sembrato una boiata.
la recitazione è pessima. su questo non si discute. Mi SEMBRA che più che emergenti siano stati fatti recitare dei totali inesperti, oltretutto con poco talento. Questa è la cosa più fastidiosa del film.
Per quanto riguarda il contenuto: cosa dovrei aver capito vedendo questo film? che per stare bene devo essere innamorato??e bisogna banalizzare l'opera di Schopenauer, Nieztzche, Freud e altri saggi per capirlo??ma per favore...
L'unica cosa positiva è che il film è girato nella nostra amata Torino...
Non voglio mettere in discussione il gusto personale altrui, però trovo letteralmente incredibile che qualcuno sia riuscito ad apprezzarlo.
Mi spiace criticare così aspramente questo film di giovani registi torinesi, però so benissimo che esistono molti altri giovani registi sicuramente più dotati e talentuosi.
attendo Bronzi al varco con il suo prossimo film, che mi auguro e gli auguro essere decisamente migliore.
Se posso permettermi di dare un consiglio in qualità di professionista, nel prossimo film mi servirei di attori VERI e non imitatori di attori.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a andrea boschi »
[ - ] lascia un commento a andrea boschi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
cld
|
martedì 2 maggio 2006
|
io incosciente!
|
|
|
|
ha il potere di scatenare forti emozioni ed uno stimolo scioccante davanti a situazioni vere crude di tutti i giorni che coinvolgono lo spettatore giovane e no. Girato interamente in una città stupenda Torino, belle le scene, bravissimi i registi, la attrice protagonosta parla anche quando tace e col suo sguardo ti trascina.L'opera è ben fatta, un bel film sicuramente da guardare, e da non perdere
|
|
|
[+] lascia un commento a cld »
[ - ] lascia un commento a cld »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ste&beth
|
martedì 25 aprile 2006
|
senza infamia e senza lode
|
|
|
|
Il film presenta una fotografia gradevole e una regia altrettanto allettante nonostante sia una pellicola prodotta con un budget minimo. Tuttavia la recitazione da parte di molti attori è più che mediocre e a volte i dialoghi risultano troppo ridondanti di citazioni, il che appesantisce il film.
Le musiche sono orecchiabili e per la maggior parte adatte alle scene.
[+] iogirodentro
(di cld)
[ - ] iogirodentro
|
|
|
[+] lascia un commento a ste&beth »
[ - ] lascia un commento a ste&beth »
|
|
d'accordo? |
|