Shaggy Dog - Papā che abbaia... non morde

Acquista su Ibs.it   Dvd Shaggy Dog - Papā che abbaia... non morde   Blu-Ray Shaggy Dog - Papā che abbaia... non morde  
Un film di Brian Robbins. Con Tim Allen, Kristin Davis, Zena Grey, Spencer Breslin, Danny Glover.
continua»
Titolo originale Shaggy Dog. Commedia, durata 98 min. - USA 2006. uscita venerdė 9 giugno 2006. MYMONETRO Shaggy Dog - Papā che abbaia... non morde * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 martedė 27 agosto 2013
bravissimo tim allen Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

bello bello bello l'ho visto si e no 5 volte

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
d'accordo?
cinzys domenica 31 agosto 2008
trp simpa & forte!! Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

il film e trp simpatico, le parti + belle sn la rincorsa al gatto, e si scontra con la veccgietta ke la fa volare sul albero, e poi in tribunale qnd s comporta da cane!!!! o visto tt i film d Tim Allen e devo dire ke cm attore comico e bravissimo!!

[+] lascia un commento a cinzys »
d'accordo?
sonocazzimiei!! venerdė 27 giugno 2008
mi fa pisciare Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

mi piace kuando la vekkia viene colpita xD cmq un buon film per famiglie anke xke amo gli animali ^^

[+] lascia un commento a sonocazzimiei!! »
d'accordo?
mikareddu venerdė 27 giugno 2008
mi fa pisciare Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

ahahahahahaha č bello come film..sicuramente un ottimo film per famiglie,cmq la paete + divertente č kuando insegue il gatto e colpisce la vekkietta e la fa volare xD.ciao storti!!

[+] lascia un commento a mikareddu »
d'accordo?
giorgio giovedė 26 giugno 2008
grande film Valutazione 4 stelle su cinque
75%
No
25%

Il film č molto intrigante e fantasioso; fa capire che i cani ci capiscono, sono quasi come noi!!!! Insomma ho guardato il film con molto intusiasmo; per non parlare delle musiche: anche quelle molto carine. (mi piacerebbe avere il titolo di quella che introduce l'elenco dei personaggi). L'idea č ottima (sei un grande Brian Robbins), ce le avessi io queste idee!!

[+] lascia un commento a giorgio »
d'accordo?
vittorio giovedė 4 gennaio 2007
simpatico!! Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Film carino, simpatico e in alcuni momenti esilerante....per passare due ore in allegria ed in famiglia!! Adatto ai bambini e ai grandi e poi Tim Allen č veramente forte!!! Consiglio finale: da vedere in compagnia di bambini!!!

[+] piu' di simpatico (di giorgio)
[+] lascia un commento a vittorio »
d'accordo?
Shaggy Dog - Papā che abbaia... non morde | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Adriano De Carlo
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdė 9 giugno 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità