Garfield - Il film

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Garfield - Il film   Dvd Garfield - Il film   Blu-Ray Garfield - Il film  
Un film di Peter Hewitt. Con Jennifer Love Hewitt, Stephen Tobolowsky, Evan Arnold, Mark Christopher Lawrence.
continua»
Comico, Ratings: Kids, durata 80 min. - USA 2004. uscita venerdì 24 settembre 2004. MYMONETRO Garfield - Il film * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

davidclasse5 venerdì 24 dicembre 2010
divertente. ahahahah!!! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

non è un gran chè però fa molto ridere!!ah ah!!!

[+] lascia un commento a davidclasse5 »
d'accordo?
emi'98 sabato 11 dicembre 2010
proprio bello Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Uno dei film più divertenti dall'inizio alla fine

[+] lascia un commento a emi'98 »
d'accordo?
alex41 domenica 6 giugno 2010
non poteva venire meglio. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Ottimo film sul gattone mangia lasagne tratto dai cartoni animati: ottimi effetti speciali, storie semplice, divertente, e Garfield, con la voce di Fiorello, ma ancora più ridere. Pigro, balordo, combinaguai, insaziabile, comico. Anche gli altri animali hanno fatto la loro figura (e su tutti anche Odi e il topo Luis, uno dei miei preferiti). Il cattivo è fantastico, penso che non potevano sceglierne uno migliore per un film con Garfield. Grande Garfield. 3 Stelle. Non poteva venire meglio! W GARFIELD. Guardatevi anche il seguito. E' fantastico!

[+] lascia un commento a alex41 »
d'accordo?
lalli lunedì 12 ottobre 2009
perchè una stella???? Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

film molto carino, certo niente di più, ma una stella mi sembra davvero esagerato!

[+] lascia un commento a lalli »
d'accordo?
lory domenica 28 settembre 2008
garfield 3 Valutazione 0 stelle su cinque
75%
No
25%

sapete quando fara il terzo film di garfield?????XD a me piace tantissimo spero ke ci siano sempre i stessi attori ke interpretano jhon e liz. se mi fate sapere quando esce grazieXDXDXDXD

[+] lascia un commento a lory »
d'accordo?
lorenzo domenica 28 settembre 2008
sono pazzo della saga di garfield Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

sapete quando faranno garfield 3 rispondete grazie

[+] lascia un commento a lorenzo »
d'accordo?
sixoclock giovedì 17 luglio 2008
il telecomando del gatto Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Cani, gatti e topi che parlano tra loro è un concetto che ormai spopola al cinema, per di più fino a metà film qui si ha l'impressione che Jon senta la voce di Garfield. Gli effetti speciali per quanto belli sono poco accurati. Il regista sembra quasi voler sottolineare la stupidità dei cani. La ricerca di Odie è imbarazzante, ma mi rendo conto che forse negli USA la vita di un cane è più importante di quella di un uomo. Il messaggio più carino è quello dell'unione di gatti, topi e cani per combattere, anche se il nemico poi nemico non è. Ma sopratutto...qualcuno mi vuole spiegare perchè tutti gli animali parlano tranne Odie??

[+] perchè (di isacco)
[+] lascia un commento a sixoclock »
d'accordo?
mariastella mercoledì 4 giugno 2008
finalmente l'ho trovato:ficooo! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

allora cari amici sono una bambina che sta facendo ricerche su film e cartoni e i più belli li scarico facendo attenzione ai titoli...

[+] lascia un commento a mariastella »
d'accordo?
giulio venerdì 20 aprile 2007
occhi celesti ? Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

gli occhi sono verdi non celesti...

[+] lascia un commento a giulio »
d'accordo?
dave lo scozzese sabato 31 marzo 2007
garfield!!! Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

W il gatto pigro e ciccione!!! W garfield!!! Sììììììììììììììì.

[+] lascia un commento a dave lo scozzese »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Garfield - Il film | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Giffoni (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità