La signora gioca bene a scopa?

Acquista su Ibs.it   Dvd La signora gioca bene a scopa?   Blu-Ray La signora gioca bene a scopa?  
   
   
   
lorenzomnt lunedì 11 luglio 2011
tra i migliori del suo genere Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Venditore di scarpe ha la passione del poker ma perde sempre,quindi si mette a fare lo gigolò(oggi di più attualità che nel 1974).Dopo essersi innamorato di Eva(una bellissima Fenech),per non rischiare l'infarto si fa affiancare da un suo collega ma le sue amanti preferiranno questo a lui.Doppi sensi a iosa,ma almeno c'è una trama non proprio banale che non annoia,anche se Giuffrè l'ho trovato più divertente in altri film.Per amanti del genere.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
d'accordo?
egitto mercoledì 1 luglio 2009
non un granche' Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

NON E' UN GRANCHE ' STO FILM...NON MI HA DIVERTITO MOLTO SE NON QUALCHE SCENA..OVVIAMENTE SCOLLACCIATO ( C'E' EDWIGE FENECH)..E GIUFFRE' PROTAGONISTA MA LUI L'HO TROVATO NOIOSO ( NON PER ESEMPIO A LIVELLO DI UN BANFI)..PARTICINA PER CARLO DELLE PIANE...E CANNAVALE...IL TITOLO DEL FILM E' PERO' SIMPATICO...E LA FENECH "TETESCA" CHE CANTA UN ARIA LIRICA DI WAGNER( COMICO L'ACCOSTAMENTO)...FORSE LA COSA MIGLIORE...

[+] lascia un commento a egitto »
d'accordo?
La signora gioca bene a scopa? | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | lorenzomnt
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità