Ritorno alla Laguna Blu

Un film di William A. Graham. Con Lisa Pelikan, Milla Jovovich, Brian Krause Titolo originale The Return to the Blue Lagoon. Commedia, durata 90 min. - USA 1990. MYMONETRO Ritorno alla Laguna Blu * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
marghi99 martedì 10 agosto 2010
ritorno alla laguna blu 2 Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

carissimi lettori io penso che questo film sia molto istruttivo perché ci insegna come si deve comportarein un isola

[+] lascia un commento a marghi99 »
d'accordo?
nutellinasplint89 mercoledì 18 marzo 2009
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

VEDETEVELO NON VE NE PENTIRETE TR BELLO E POI LA MUSICA DI SOTTOFONDO é MAGNIFICA!! UNA BELLA STORIA DI QUELLE CHE NON DIMENTICHERAI MAI!!!ALMENO QST ERA UN FILM KE VEDEVO DA PICCOLA MA OGNI TANTO LO RIVEDO PERCHè MI RICORDA IL PASSATO.. PER IL RESTO VEDETEVI PRIMA QST IL RITORNO ALLA LAGUNA BLU E POI LA LAGUNA BLU ( IL PRIMO FILM)COSì CAPIRETE TUTTO ANCHE SE SECONDO ME IL SECONDO é PIù BELLO( IL RITORNO ALL LAGUNA BLU)!! SEGUITE IL MIO CONSIGLIO :-D!!!!

[+] lascia un commento a nutellinasplint89 »
d'accordo?
very sabato 20 dicembre 2008
un film davvero sentimentale,stupendo... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

se fossi un attrice reciterei volentieri in questo film, mi appassionano tantissimo queste storie d'amore,....

[+] lascia un commento a very »
d'accordo?
angelica sabato 6 dicembre 2008
film stupendi Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è il film ke mi è rimasto più in presso...la scoperta dell'amore...il romanticismo...qst è la vita secondo me !!i soliti film non hanno niente da fare...qst due film sono i migliori...è reale...quanto vorrei vivere la stessa storia!!!diciamo ke, di personaggi, mi piacciono di più quelli de il ritorno alla laguna blu..ma quelli del primo episodio sono altrettanto bravi e bellissimi...complimenti al film

[+] lascia un commento a angelica »
d'accordo?
ciliegina giovedì 16 ottobre 2008
un capolavoro del 1990 ... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Un film bellissimo ... mi è rimasto impresso nella mente poichè se non erro l'ultima volta che l'ho visto è stata nel 1997-98 .

[+] lascia un commento a ciliegina »
d'accordo?
cosmin lunedì 29 settembre 2008
5 stelle con un augurio! Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

è un film molto bello ed uorrei vederlo un altra volta sul canale5. i personaggi sono stati molto bravi.bravoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a cosmin »
d'accordo?
elsa sabato 13 settembre 2008
nn mi e piaciuto...preferisco l'attrice di laguna1 Valutazione 2 stelle su cinque
80%
No
20%

ho visto sia laguna blu k ritorno alla laguna blu, e francamente nn ce paragone fra i 2 film.laguna blu e nettamente migliore perche + curato nei dettagli e recitato meglio, il ritorno invece è prevedibile, un po' noioso e non quadra con la storia del primo.Perche quando laguna blu finisce nell'ultima scena si vede che è il papà di uno dei ragazzi e che sono vivi tutti e 3(genitori e figlio), nel ritorno alla laguna, invece dice che i genitori sono morti e che il bimbo e stato salvato da dei marinai.Non mi sembra un film ben continuato...

[+] lascia un commento a elsa »
d'accordo?
lalli sabato 13 settembre 2008
ricalcato troppo sul primo Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

anche questo è un film discreto, come il primo del resto, ma valgono le stesse critiche : troppo sdolcinato e tutti troppo belli. il film poi è interamente troppo ricalcato sul primo... splendido cmq il messaggio,il finale e l'attrice protagonista...

[+] lascia un commento a lalli »
d'accordo?
penny lunedì 7 luglio 2008
milla 6 la + bella!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

.....è qui ke ho visto Milla per la prima volta, così piccola e dolce, sembra una bambina, è tenerissima!!!ogni volta ke trasmettono qst film lo guardo sempre, nn importa cs ho da fare, sto a casa.....nn riesco a trovare in giro il dvd, trovo sl il 1 film....me ne sn innamorata al istante,ma nn immaginavo ke sarebbe diventata quello ke è ora, è ed è sempre stata 1 dea, posso dire cn assoluta certezza ke per me è la donna + bella del mondo, la seguo,la stimo,la adoro,per sempre!!! Per ki calunnia qst film provo 1 gran pena,nn avete la minima idea d cosa sia il romanticismo, l'amore e il significato di 1 solo sorriso!!!!

[+] dea e bellezza degna di un quinto elemento! (di luke_skywalker)
[+] lascia un commento a penny »
d'accordo?
jessica lunedì 28 aprile 2008
bella... Valutazione 4 stelle su cinque
83%
No
17%

come trama non è un gran che,mavedere le donne nude....è stupendo perchè io ho solo 10 anni e non ho mai visto una donna completamente nuda.

[+] lascia un commento a jessica »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Ritorno alla Laguna Blu | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità