fierror
|
sabato 23 aprile 2011
|
film per bambini
|
|
|
|
Questo film non è di sicuro di gran classe,ne particolarmente avvincente,può essere considerato divertente,ma in raltà non può strappare che mezzo sorriso,questo film mi è piaciuto solo da piccolo
|
|
[+] lascia un commento a fierror »
[ - ] lascia un commento a fierror »
|
|
d'accordo? |
|
nick distefano
|
giovedì 11 settembre 2008
|
divertente! con moderazione!
|
|
|
|
Buona commedia che si discosta dalle commedie per famiglie come Dennis la minaccia(di taglio fumettistico, in cui Dennis fa le marachelle per ingenuità!), o Mamma ho perso l'aereo(in cui Kevin ingegna delle trappole per difendersi, la maggiorparte delle volte viene accusato ingiustamente di tutto quel che succede). In questo caso Junior è cattivo e dispettoso con chi in effeti se lo merita, con chi è troppo assilante e stupido, o che prende in giro lui o il padre. Una specie di vendicatore in famiglia! Dopo tutto se si guarda bene il tutto, a nessuno farebbe piacere essere orfano, non essere mai compreso, essere continuamente sgridato, e poi avere un padre che viene continuamente deriso, e un nonno scroccone, maleducato, e insensibile verso i problemi degli altri.
[+]
Buona commedia che si discosta dalle commedie per famiglie come Dennis la minaccia(di taglio fumettistico, in cui Dennis fa le marachelle per ingenuità!), o Mamma ho perso l'aereo(in cui Kevin ingegna delle trappole per difendersi, la maggiorparte delle volte viene accusato ingiustamente di tutto quel che succede). In questo caso Junior è cattivo e dispettoso con chi in effeti se lo merita, con chi è troppo assilante e stupido, o che prende in giro lui o il padre. Una specie di vendicatore in famiglia! Dopo tutto se si guarda bene il tutto, a nessuno farebbe piacere essere orfano, non essere mai compreso, essere continuamente sgridato, e poi avere un padre che viene continuamente deriso, e un nonno scroccone, maleducato, e insensibile verso i problemi degli altri. Andiamo, un po' lo si compatisce Junior!
[-]
|
|
[+] lascia un commento a nick distefano »
[ - ] lascia un commento a nick distefano »
|
|
d'accordo? |
|
sly
|
venerdì 11 luglio 2008
|
problem child (piccola peste) hystory storia
|
|
|
|
è la storia di un orfanello junior (m.oliver)allla ricerca di una famiglia che lo sappia tenere e amare.Ma precedenti avvenimenti causati da lui e a rovinargli la reputazione lo mettono in un orfanotrofio..La combina danni a + nono posso finquando mr. heley e sua moglie lo adottano..Apppena arrivò a casa era emozionato,ma dopo aver fatto conoscenza con quel uomo e sua moglieli campiano la vita.
|
|
[+] lascia un commento a sly »
[ - ] lascia un commento a sly »
|
|
d'accordo? |
|
alvaronefan87
|
sabato 15 settembre 2007
|
per chi ha amato "dennis..." e "mamma...".
|
|
|
|
Classico film con protagonista un bambino che fa scherzi in continuazione agli adulti(ma qui anche agli altri bambini...). Praticamente sarebbe come vedere "Dennis La Minaccia" oppure "Mamma Ho Perso/Ho Riperso L'aereo" ma ancora peggio visto che in questa pellicola non mancano scuregge, parolacce e scene disarmanti come la sequenza in cui il bambino Junior spegne il fuoco al campeggio... Hanno proprio ragione gli autori della recensione, OGNI CINEMATOGRAFIA HA I SUOI PIERINI...! Cmq il divertimento non manca!
|
|
[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
[ - ] lascia un commento a alvaronefan87 »
|
|
d'accordo? |
|
deby
|
sabato 29 luglio 2006
|
la piccola peste
|
|
|
|
E un film capo lavoro il film guarderei anche tutti i giorni
[+] help me please!!!!!!!1
(di matte88)
[ - ] help me please!!!!!!!1
[+] per matte88
(di spalla)
[ - ] per matte88
|
|
[+] lascia un commento a deby »
[ - ] lascia un commento a deby »
|
|
d'accordo? |
|
ermi
|
sabato 29 luglio 2006
|
un demonio...cacciatosi nei guai
|
|
|
|
Questo film è proprio divertente!!!!!!!!!Bravissimo l'attore che interpreta junior,e l'attrice che interpreta la madre!!!
|
|
[+] lascia un commento a ermi »
[ - ] lascia un commento a ermi »
|
|
d'accordo? |
|
cesco90 modena
|
giovedì 27 luglio 2006
|
ehi
|
|
|
|
bello c'è sto bambino che fa solo delle cagate ed è bello x quello!!
|
|
[+] lascia un commento a cesco90 modena »
[ - ] lascia un commento a cesco90 modena »
|
|
d'accordo? |
|
|