Johnny Mnemonic

Acquista su Ibs.it   Dvd Johnny Mnemonic   Blu-Ray Johnny Mnemonic  
Un film di Robert Longo. Con Dolph Lundgren, Keanu Reeves, Dina Meyer, Ice-T, Val Kilmer.
continua»
Fantascienza, durata 98 min. - USA, Canada 1995. - Medusa uscita venerdì 27 ottobre 1995. MYMONETRO Johnny Mnemonic * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
4ng3l giovedì 13 settembre 2012
buone potenzialità, scarno lo svolgimento Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Non regala molto dal punto di vista dell'espressione di una trama, che a se è molto carina. Sceneggiatura troppo cupa e non aiutata da ambientazioni stonate e poco suggestive, oltre che quasi assenti di colore. Keanu Reeves fà del suo meglio e tiene a galla il film, certamente inferiori la ragazza e Dolph Lundgren. In sostanza pigro ma se proprio non sia ha nulla da fare e si ha voglia di passare il tempo davanti ad un grande attore va bene.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
d'accordo?
crypto sabato 5 dicembre 2009
documentarsi aiuta. Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

Partendo dalla premessa che non è un film di fantascienza, ma Cyberpunk, ci si rende conto che delle vostre critiche perdono di significato. Ma, ahimè, anche come film Cyberpunk è abbastanza deludente. È tratto ad un racconto di William Gibson. Anche la sceneggiatura del film è di Gibson. Il racconto è eccezionale, ma il film è uno scempio. È pieno di errori concettuali, contraddizioni ed inesattezze.

[+] lascia un commento a crypto »
d'accordo?
fluturnenia domenica 14 giugno 2009
johnny retrò ma nella storia Valutazione 3 stelle su cinque
88%
No
12%

Ieri un capolavoro oggi un b-movie. Il tempo è tiranno e uccide ciò che in passato aveva abbagliato e suggellato occhi e mente. Nn si può e nn si deve giudicarlo in valore assoluto. Ne uscirebbe perdente. E' uno di quei casi in cui il fattore storico fa' la differenza. Erano i tempi in cui il cyberpunk, la computermania, il digitale e le leggende via etere facevano il loro massiccio ingresso nei sogni di tutti. Per cui resta e rimane un pilone del genere. L'ho rivisto ieri sera e in certi momenti ero tentato di passare a qualcosa di + moderno, meno colorito e popolato di fantomatici personaggi improbabili e bizzarri. Poi ho pensato a Hellboy e gli X-men (roba da piangere) e alla fine sn rimasto RIsoddisfatto. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
d'accordo?
albydrummer mercoledì 10 giugno 2009
bello!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

..è l'inizio di Matrix...............

[+] l'inizio di matrix? fortuna che no (di 4ng3l)
[+] lascia un commento a albydrummer »
d'accordo?
ale p venerdì 9 gennaio 2009
per niente male Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Bel film, non so giudicare quale sia l'attinenza con l'opera di Gibson, ma il film è bello ed alcune delle tematiche poste non sono per niente banali

[+] lascia un commento a ale p »
d'accordo?
doctorcit mercoledì 6 agosto 2008
quando la memoria non ha limiti Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

da vedere

[+] lascia un commento a doctorcit »
d'accordo?
tino domenica 11 maggio 2008
se piace la fantascienza Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Bisogna seguirlo senza pretese

[+] lascia un commento a tino »
d'accordo?
tizio venerdì 14 marzo 2008
quasi capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Eh? Superficiale? Si, forse un po... Ma andiamo, il film vuole solo essere un vortice trascinante di azione e suspense, cosa importa se tratta l'argomento fantascientifico in modo superficiale? E poi mi sembra diretto e organizzato bene, è coinvolgente!!!

[+] capolavoro no dai (di 4ng3l)
[+] lascia un commento a tizio »
d'accordo?
lodge domenica 28 ottobre 2001
buono solo per 5 minuti Valutazione 3 stelle su cinque
17%
No
83%

Schifezza orrenda di film, gli avrei dato zero. E dire che io sono fanatico della fantascienza... Il motivo per il quale gli ho dato il voto che ho dato sta nei cinque minuti di computergrafica che stanno in mezzo al film, che mi hanno assolutamente sconvolto. Per quanto riguarda quei cinque minuti siamo di fronte ad un opera d'arte della computergrafica e non solo. Credo che sia il pezzo in computergrafica più bello che io abbia mai visto in tutta la mia vita, e sì che ne ho visti davvero tanti... Quando l'ho visto ero assolutamente sconvolto, ci ho ripensato per giorni... In futuro riusciremo a fare computer tanto più comodi ed efficaci quanto più riusciremo ad avvicinarci a quel sistema di navigazione delle informazioni che si vede lì. [+]

[+] fantascienza? (di crypto)
[+] lascia un commento a lodge »
d'accordo?
Johnny Mnemonic | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | fluturnenia
Rassegna stampa
Alessandra Levantesi
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 27 ottobre 1995
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità