Venom - La furia di Carnage

Acquista su Ibs.it   Dvd Venom - La furia di Carnage   Blu-Ray Venom - La furia di Carnage
Un film di Andy Serkis. Con Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Stephen Graham.
Titolo originale Venom: Let There Be Carnage. Azione, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2021. - Warner Bros Italia uscita giovedý 14 ottobre 2021. MYMONETRO Venom - La furia di Carnage * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

inesperto lunedý 8 novembre 2021
banalotto Valutazione 2 stelle su cinque

Cine-comic un po' scontatello; tutto piuttosto prevedibile. Concedendo che i fumetti seguono, un po' tutti, un canovaccio molto simile, sarebbe però gradito che, all'interno del campo d'azione noto, vi si inseriscano degli squilli, della brillantezza (che sia verbale, spettacolare, emozionale o d'altro tipo). Persino il cast d'altissimo livello (Harrelson, Hardy e Williams sono top indiscussi) risulta appiattito da una trama poco stimolante. Solo Naomie Harris sembra spiccare in particolar modo, forse perchè l'eccentrico personaggio che interpreta ricorda alcune stravaganze caratteriali del suo ruolo più iconico, Tia Dalma/Calypso della saga dei Pirati dei Caraibi.

[+] lascia un commento a inesperto »
umberto mercoledý 20 ottobre 2021
sequel del peggio del primo..... Valutazione 1 stelle su cinque

VENOM - LA FURIA DI CARNAGE... Mai un sequel è stato così brutto da quando vado al  cinema. Già sul primo avevo avuto dei dubbi, anche se alla fine mi era piaciuto nel complesso e per questo speravo che nel secondo capitolo le cose potessero migliorare. Purtroppo non è così, ma addirittura c'è un peggioramento, visto che vengono amplificati tutti gli aspetti negativi del precedente. Personaggi stravolti (Venom troppo burlone e Carnage poco carnefice, anche se è fatto molto bene) in una storia brutta  e senza una logica, che tocca il fondo nella scena in diacoteca. Si salva solo la scena post credits, ma troppo poco.

Voto: 4

[+] lascia un commento a umberto »
luca pichinelli sabato 16 ottobre 2021
meglio il primo Valutazione 2 stelle su cinque

La mancanza di Jeff Pinkner alla sceneggiatura, maestro di quel genere di film in cui si miscela azione, fantascienza  e comicità (tra le sue opere: The Amazing Spider-man 2 - Jumanji-Benvenuti nella Jungla - Jumanji The next level) si è vista tutta. Il film potrebbe pure andare, l'azione c'è ma il personaggio di Venom parla troppo e spesso sembra infantile, poi c'è un eccesso di comicità che non fa ridere. Non è proprio il film che volevo vedere. Gli ho dato 2 stelle perchè  "film appena corretto" è la frase giusta per descrivere questo film.

[+] lascia un commento a luca pichinelli »
molly10 venerdý 15 ottobre 2021
arriverÓ il caos Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo aver visto questo film Ŕ stato sinceramente come lo aspettavo.
Film comunque fatto abbastanza bene.
Tom hardy forse un p˛ meno bravo di woody che secondo me ha interpretato carnage in maniera magistrale.
Il film comunque ti fa passare ora e 30 con molte risate e una buona dose di azione.
Metto 3 stelle comunque perchÚ non si poteva prendere pi¨ di cosý e per quello che ho visto 3 stelle se le merita tutte.
Interessante la scene post credit.

[+] lascia un commento a molly10 »
Venom - La furia di Carnage | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |