Polaroid

Acquista su Ibs.it   Dvd Polaroid   Blu-Ray Polaroid
Un film di Lars Klevberg. Con Madelaine Petsch, Kathryn Prescott, Javier Botet, Katie Stevens.
Titolo originale Polaroid. Horror, Ratings: Kids+13, durata 88 min. - USA, Norvegia 2019. - Notorious Pictures uscita giovedì 6 giugno 2019. MYMONETRO Polaroid * * - - - valutazione media: 2,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cc sabato 18 luglio 2020
un po' piatto Valutazione 2 stelle su cinque

Secondo me il problema di questo film non sta nei cliché, nè nella tanto criticata"mancanza di paura" .un horror non deve obbligatoriamente fare paura, come affermano tante persone che personalmente trovo siano poco esperte nel genere in questione...qui il problema è che per il tipo di film rappresentato, si sono presi troppo sul serio.inoltre i personaggi non sono abbastanza caratteristici, sono tutti più o meno anonimi, tranne la protagonista.insomma trovo che ci abbiano messo molto fumo, ma pochissimo arrosto.

[+] lascia un commento a cc »
elgatoloco lunedì 6 luglio 2020
polaroid"diabolica"... Valutazione 0 stelle su cinque

"POlaroid"(Lars Klevberg, anche sceneggiatura, da un soggetto-cortometraggio. pare.non troppo diffuso internazionakente a suo tempo. di Blair Butler)si basa non tanto su riflessioni ontologico.gnoseologiche sulla fotografie la sua(eventuale)capacità di cogliere la"realtà"(lo faceva invece, più di mezzo secolo fa, "Blow up"di Michelangelo Antonioni, dove"fotografia"era proprio, letteralmente"scrvivere con la luce"), ma sulla credenza magica, diffusa in culture anche molto lontane e diverse tra loro per cui"farsi fotografare vorrebbe dire farsi rubare l'anima". credenza diffusa già ai primordi di quest'arte-tecnica, poi ancora sentita e tuttora in voga presso talune persone, anche indipendentemente da particoalri "ancoraggi"familiari e culturali; personalmente ho sentito raccontare qualcosa di molto simile e di detto seriamente, alla fine degli anni 1980(1989)a Firenze, dunque non propriamente in qualche borgo sperduto e in ambiente universitario. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
fable80 domenica 28 luglio 2019
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Il film regala momenti di tensione e l’idea è carina, quindi agli amanti del genere potrebbe anche piacere per una serata senza troppe pretese. Sicuramente però sembra un cortometraggio tirato per le lunghe (non a caso è stato ispirato da un cortometraggio): lunghi momenti di noia, scene ripetitive, finale interminabile e piuttosto confuso. Comunque se non avete di meglio da fare non è così male.

[+] lascia un commento a fable80 »
nerazzurro domenica 23 giugno 2019
solito ghost movie ma che si lascia guardare Valutazione 3 stelle su cinque

Ormai sono tutti uguali: i soliti adolescenti con protagonista dalla vita tormentata, lo spettro di turno, nessuno gli crede, scopiazzate di scene, indagini e... Finale scontato. Questo film però si lascia guardare pur non essendoci niente di nuovo.
La critica lo ha snobbato. Ma si dimentica dei voti regalati a delle vere e proprie ciofeche nettamente inferiori a questo film.

[+] lascia un commento a nerazzurro »
lunedì 10 giugno 2019
polaroid Valutazione 0 stelle su cinque

Bel film lo consiglio

paolo saglietti giovedì 6 giugno 2019
un classico horror mystery dal finale scontato Valutazione 0 stelle su cinque

da appassionato di quasi tutti i generi di film, pertanto questi compresi, la sceneggiatura, a mio parere,  poco si distanzia dalla classica saga The Ring, considerando il fatto che  Polaroid non potrebbe avere,  ne'  avra' un seguito , essendo tale come sequel della spaventosa maledizione di Sara Morgan,  questa volta, non con una semplice Videocassetta VHS, ma unicamente con una vecchia, macchina fotografica,  appunto,  una Polaroid.

[+] lascia un commento a paolo saglietti »
venerdì 6 aprile 2018
polaroid

Super Movie i Love it

domenica 7 gennaio 2018
ma non e mai uscito Valutazione 1 stelle su cinque

ma non e mai uscito in italia io lo cercato

Polaroid | Indice

giovedì 6 giugno 2019