Acqua di marzo

Un film di Ciro De Caro. Con Roberto Caccioppoli, Claudia Vismara, Rossella d'Andrea, Sara Tosti, Rossella d'Andrea.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2016. - Mediterranea uscita giovedì 20 aprile 2017.

fabio venerdì 17 agosto 2018
bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un bel film. Capace di affrontare diversi temi (la crescita, il cambiamento, la fine delle cose e delle persone) in modo delicato e toccante. Consigliato a tutti a tutte le età.

[+] lascia un commento a fabio »
mazzotta davide domenica 30 aprile 2017
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Mi è piaciuto moltissimo. Uno dei film più belli ed ironici che abbia visto recentemente. Attori bravissimi, ben girato, trama mai banale. Complimenti +++

[+] lascia un commento a mazzotta davide »
barbaracastelli mercoledì 26 aprile 2017
film che entra nel cuore Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film molto bello, la vicenda è complicata ma si sviluppa meravigliosamente a mio avviso. Film ben girato, bravissimi attori e trama che non molla l'attenzione.Consiglio vivamente

[+] lascia un commento a barbaracastelli »
Acqua di marzo | Indice

1° | fabio