Wrong Turn 3 - Svolta mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Wrong Turn 3 - Svolta mortale   Blu-Ray Wrong Turn 3 - Svolta mortale
Un film di Declan O'Brien. Con Jack Gordon, Bill Moody, Borislav Iliev, Borislav Petrov, Charley Speed, Louise Cliffe, Tom McKay.
Titolo originale Wrong Turn 3: Left for Dead. Thriller, durata 92 min. - USA 2009.

dandy giovedì 13 dicembre 2018
a dir poco pietoso. Valutazione 1 stelle su cinque

Il terzo film della serie cambia nuovamente le carte in tavola puntando sul gruppo di detenuti evasi alle prese con esseri peggiori di loro.Idea non disprezzabile,ma il regista opta per una piattissima sarabanda di ammazzamenti truci contornati da clichè frittissimi,dialoghi che chissene e personaggi che 9 volte su 10 agiscono in modo idiota e insensato.Stavolta il mostro è solo uno(un altro esce di scena quasi subito),praticamente il clone di uno di quelli dei film precedenti,con la solita ridicola resistenza sovrumana.Ma è il personaggio migliore senza dubbio.Gli altri si sopportano appena,anche se a confronto di quelli del film precedente sono adorabili.Il gore si mescola spesso con un digitale che va dal mediocre allo scadente(per risparmiare hanno girato in Bulgaria). [+]

[+] lascia un commento a dandy »
onufrio martedì 22 novembre 2016
il terrore nei boschi Valutazione 1 stelle su cinque

Giovani ragazzi all'avventura nei boschi e relativa bella ragazza nuda che viene uccisa. Se questo è l'inizio si è già capito tutto. Classici stereotipi per il terzo episodio di Wrong Turn, che prosegue con un gruppo di galeotti vittime di due deformi uomini che terrorizzano i boschi. Soltanto una persona si salverà, in un finale pieno di prevedibili colpi di scena.

[+] lascia un commento a onufrio »
cleu93 domenica 3 luglio 2011
ahahahah un sacco di epic fail Valutazione 1 stelle su cinque

Non sapete quante risate mi ha regalato questo film.....un sacco di epic fail!!!!!

[+] lascia un commento a cleu93 »
re sole martedì 30 novembre 2010
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

il più brutto della saga e uno dei film horro peggio realizzati

[+] lascia un commento a re sole »
vittorio lunedì 22 marzo 2010
solito horror.... Valutazione 2 stelle su cinque

Sequel classico, con molto sangue, qualche scena ridicola e una storia vista e rivista......
Prepariamoci al numero 4....

Non è male comunque...

[+] lascia un commento a vittorio »
trick'r treat martedì 16 febbraio 2010
mah Valutazione 1 stelle su cinque

no dai il finale potevano risparmiarselo.. la solita solfa.. visto il primo visti tutti. Il secondo episodio non mi era piaciuto, questo nemmeno, anche se leggermente superiore. Un consiglio? guardatevi il primo, che merita, e basta.

[+] lascia un commento a trick'r treat »
Wrong Turn 3 - Svolta mortale | Indice