Paranormal Entity

Horror, durata 90 min. - USA 2009.

fluturnenia mercoledì 20 giugno 2012
il più bravo artista è quello che copia meglio Valutazione 3 stelle su cinque

Innanzi tutto che sia un filmato autentico chi se ne frega. Chi vuol vedere roba rustico-genuina opti per un documentario sulla BBC.
In secondo luogo, se la vicenda sia o meno autentica chi se ne rifrega. Per le storie vere vale la regola sopra.
Il fatto poi che sia una scopiazzatura-emulazione-clone-plagio chi se ne trifrega. Per le storie originali rivale la regola sopra.
Un remake, così come un jappo-movie traslato all'americana, non sono forse la stessa cosa? Concettualmente parlando, anche un libro traspositato in pellicola è la stessa identica cosa. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
hippy89 giovedì 6 gennaio 2011
una specie di paranormal activity mal riuscito! Valutazione 2 stelle su cinque

Beh innanzi tutto penso proprio che questo non sia il filmato originale che è stato ritrovato nella famelica soffitta di casa Finley!viste come sono posizionate le luci è ovvio che sia stato girato in un set vero e proprio. Che altro dire?! Film a low budget e si vede.. attori che proprio non sanno entusiasmare lo spettatore.. e la peggior cosa è che è la fotocopia dell'ormai celebre Paranormal Activity! Ma se Paranormal Activity vi ha sconvolto l'esistenza (come è successo a me), questo Paranormal Entity non convince per niente...più che altro per la mancanza di originalità che ha avuto il regista!Perchè sebbene,sia in copertina che nei vari siti,c'è scritto che sono avvenimenti realmente accaduti,sta sempre a chi lo guarda valutare quanto di vero ci possa essere. [+]

[+] lascia un commento a hippy89 »
frank75 venerdì 5 marzo 2010
paranormal activity? a confronto una fiaba Valutazione 4 stelle su cinque

Thomas Finley (Shane Van Dyke) per aver prova delle oscure presenze che aleggiavano nella casa in cui vive con sua madre Ellen (Fia Perera) e sua sorella Samantha (Erin Marie Hogan) piazza telecamere in ogni stanza. I filmati così raccolti finiranno per fungere da testimonianza postuma della terribile storia vissuta dalla famiglia Finley. Thomas, infatti, verrà in seguito arrestato per lo stupro e l'uccisione di sua sorella Samantha nonché del demonologo Edgar Lauren (Norman Saalet); si dichiarerà innocente sostenendo invece la colpevolezza della terribile presenza demoniaca con cui avevano condiviso la loro casa. Ma come credere ad una storia del genere da parte della polizia? Thomas si suiciderà poco dopo il suo ingresso in carcere (stesso destino avrà la madre, morta suicida anche lei). [+]

[+] lascia un commento a frank75 »
Paranormal Entity | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |