Braquo

lella sabadini lunedì 20 febbraio 2012
un serial tv di qualità Valutazione 4 stelle su cinque

E' la prima volta che mi capita di recensire un film per la tv ma questo, in cui mi sono imbattuta per caso, subito di presenta diverso dagli altri . Non conoscevo il regista, di cui ho poi letto sempre sul vostro sito, ma la qualità si vede ! A parte l'interprete principale anche gli altri attori lavorano in modo ottimo.Ci siamo accorti che fosse un serial solo quando abbiamo visto i titoli di coda senza che la vicenda si concludesse La differenza sta nei personaggi che non sono stereotipati ma molto realistici nell'affrontare situazioni sempre nuove e incalzanti che danno un ottimo ritmo al film. Niente è scontato o prevedibile. Spero che ne venga tratto in futuro un film dato che i seriel sono piuttosto diffcili da seguire perchè è facile perdere qualche puntata. [+]

[+] lascia un commento a lella sabadini »
Braquo | Indice

1° | lella sabadini