First Sunday

Acquista su Ibs.it   Dvd First Sunday   Blu-Ray First Sunday
Un film di David E. Talbert. Con Ice Cube, Katt Williams, Tracy Morgan, Loretta Devine, Michael Beach.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2008.

don64 lunedì 22 febbraio 2010
film commedia anche drammatica Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film che sembra una commedia americana con qualche ironica battuta, invece prende il pubblico per l'argomento trattato. Nel film predominano disperazione dell'essere unano, fratellanza umana, devozione,fede e amore fraterno.Un film che senz'altro lascia il segno pur trattandosi di una commedia ironica.A mio parere un film commedia dai risvolti umano/drammatici da vedere.Voto 7

[+] lascia un commento a don64 »
wynorski guiaz '80s giovedì 20 agosto 2009
ice cube rapinatore perbene Valutazione 3 stelle su cinque

Durell Washington(Ice Cube) e l'amico d'infanzia LeeJohn(Tracy Morgan) sono indebitati fino al collo con negozi e affini ed in più, LeeJohn deve 17.000 dollari ad un ricco gangsta rapper il quale gli aveva venduto dei costosi articoli. Durell deve invece pagare gli alimenti per il figlio(essendo divorziato) e non sa dove trovare il denaro. I due decidono allora di rapinare la chiesa del loro quartiere. Dopo il successo della commedia famigliare Finalmente a Casa, il tosto Ice Cube si immerge in un nuovo genere di comicità: quella mafiosa e criminale. Niente paura, però, perchè la pellicola di David E. Talbert finisce con un lieto happy end. Purtroppo il problema di First Sunday sta nella sceneggiatura che non sa in quale genere cinematografico indirizzare la storia. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
carmen lunedì 3 novembre 2008
molto carino e divertente

film molto carino..! Consigliato

[+] lascia un commento a carmen »
maridg70 domenica 24 agosto 2008
ho sbagliato filllllmmmm

SCUSATEMIIII!!...HO SBAGLIATO, LA RECENSIONE (SE COSI SI PUO CHIAMARE) CHE HO FATTO PRIMA NOJN ERA PER QUESTO FILM MA PER UN ALTRO CHE SI CHIAMA COCCO DI NONNA!....COMUNQUE ANCHE FIRST SUNDAY L'HO VISTO E MI E' PIACIUTO..MOLTO CARINO CPOME FILM E FA RIFLETTERE SU CERTE COSE CHE PURTROPPO FANNO PARTEDEL NOSTRO MONDO!....GUARDATELO VE LO CONSIGLIO!...5 STELLE

[+] lascia un commento a maridg70 »
maridg70 domenica 24 agosto 2008
discreto

l'ho visto ieri questo film...abbastanza divertente heheh qualche risata di gusto me l'ha strappata... anche se per alcune scene e battute lo definirei leggermente volgarotto.. sconsigliato ai minori sinceramente...

[+] lascia un commento a maridg70 »
First Sunday | Indice

A. O. Scott