Fireproof

Acquista su Ibs.it   Dvd Fireproof   Blu-Ray Fireproof

paolo73 sabato 17 ottobre 2015
gran bel consiglio Valutazione 4 stelle su cinque

NON CONOSCEVO L'ESESTENZA DI QUESTO FILM PER NULLA PUBBLICIZZATO(CHISSA' PERCHE')FINCHE' MIO COGNATO ME NE HA PARLATO E ME LO HA CONSIGLIATO.LO RINGRAZIO PERCHE' L'HO TROVATO DAVVERO UN BELLISSIMO FILM CHE TRATTA UN TEMA DELICATO COME QUELLO DELLA CRISI COGNUGALE, COL TOCCO DEL POETA E TI OBBLIGA A PORTI DELLE DOMANDE ANCHE SCOMODE. ALTAMENTE SCONSIGLIATO INVECE A CHI LA MATTINA FA ANCORA COLAZIONE CON FALCE E MARTELLO.

[+] ma va la'' (di enrico - sarti)
[+] lascia un commento a paolo73 »
joxe golgota marai sully boris giovedì 22 gennaio 2015
anubi Valutazione 5 stelle su cinque

ALtamente SCONSIGLIATO. Provoca effetti collaterali, esempio vomito, malaria e altro. Attori poco spontanei. Palese patrocinio del Vaticano (Rome) Pecca di una conferma carnale (atto sessuale) dell'amore che Dio (bau-Bau) ha donato alla coppia

[+] lascia un commento a joxe golgota marai sully boris »
giovanni.dm martedì 24 novembre 2009
film da dibattito Valutazione 3 stelle su cinque

Tutto come da manuale: una coppia "normale" vede il matrimonio che va in crisi, e fa esattamente tutti gli errori per rendere irreparabile la situazione, Finché il marito (eroico pompiere), sollecitato dal padre, non si rende conto dell'assurdità di salvare eroicamente dei perfetti estranei e lasciar fallire il proprio rapporto di coppia. Però il suo impegno unilaterale sembra non sia sufficiente... Un film mosso dalle migliori ambizioni, con notevolissimi spunti sulla piaga del divorzio, ma appesantito da una conduzione piuttosto prevedibile e da una sceneggatura senza grandi colpi di scena. Insomma, una buona pellicola, ma su questi temi era meglio "Storia di noi due" con Bruce Willis e Michelle Pfeiffer.

[+] lascia un commento a giovanni.dm »
yuza delle nuvole sabato 2 maggio 2009
un gran brutto film Valutazione 1 stelle su cinque

Per film come questi, sarebbe un atto di onestà da parte del distributore o del produttore avvisare che il film che si sta per affittare o guardare è un una commedia di propaganda religiosa. Ridicolo, indisponente, fastidioso quanto un testimone di geova che ti suona il campanello la domenica mattina presto.

[+] lascia un commento a yuza delle nuvole »
Fireproof | Indice

Neil Genzlinger