Shelter

Un film di Jonah Markowitz. Con Trevor Wright, Tricia Pierce, Christina Blevins, Matt Bushell, Caitlin Crosby.
Drammatico, durata 97 min. - USA 2007.

marko morissette martedì 21 luglio 2009
quando ciò che abbiamo non ci basta Valutazione 4 stelle su cinque

Protagonista di questo film è Zach, un giovane artista ventiduenne che ha accantonato il sogno di andare in una scuola d'arte per aiutare economicamente la famiglia lavorando in un fast food. Zach ha un forte legame con il nipote, Cody, che cresce come fosse suo figlio, ben sapendo che la sorella non è la persona più adatta per farlo. E' fidanzato, ma non trova alcuna soddisfazione dal rapporto che ha con Tori. La sua testa è altrove, i problemi della sua vita non gli permettono di esser sereno. Tutto viene stravolto quando Zach incontra un vecchio amico, Shaun, ora diventato uno scrittore famoso, che torna nella città in cui ha sempre vissuto. I due cominciano a frequentarsi. Surfano, si divertono e scherzano. [+]

[+] lascia un commento a marko morissette »
jean-luc sabato 26 dicembre 2009
semplice e vero Valutazione 4 stelle su cinque

In una città balneare degli Stati Uniti la storia personale di un ragazzo, Zach, ci apre gli occhi verso un mondo non ancora libero dai pregiudizi. Zach cerca di fare da padre al nipotino Cody, dopo le fallimentari storie della sorella Jeanne, madre di Cody. E così Zach si ritrova a lavorare in un fast-food forzato da un ambiente familiare che non gli permette di realizzare le proprie aspirazioni. La passione di Zach è il disegno e il suo sogno è quello di entrare in una scuola d'arte ma per badare alla sua famiglia, senza madre perchè morta mentre il padre è ammalato e quindi assente, e con la sorella immatura che si imbatte in storie sentimentali poco durature, rinuncia alla borsa di studio dicendo che invece non avevano accettato la sua iscrizione. [+]

[+] lascia un commento a jean-luc »
Shelter | Indice

1° | marko morissette