Padre Pio

Un film di Orlando Corradi, Jang Chol Su. Animazione, durata 88 min. - Italia 2006. uscita venerdì 5 maggio 2006. MYMONETRO Padre Pio * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nc venerdì 27 luglio 2007
hahahaha Valutazione 5 stelle su cinque

è la stessa casa produttrice di questo? http://www.youtube.com/watch?v=4OeLnOr7Q64

[+] lascia un commento a nc »
luca favaro venerdì 23 giugno 2006
padre pio e' come un dito rivolto verso dio. Valutazione 0 stelle su cinque

Ci si preoccupa molto di far conoscere Dio ai bambini ed ai ragazzi, ma nessuno di noi e' disposto a perdere un po' di tempo per insegnare loro a pregare il Signore che e' molto presente nella loro vita e che li ama essendo il loro vero padre creatore. Continuiamo a porre il rapporto con Dio come un dovere e non come un piacere, come un atto forzato e non dettato dall'amore e dall'affetto e dalla riconoscenza per Lui che ci ha dato la vita e non insegnamo loro a godere di tutti i meravigliosi doni del Suo Amore per noi. E' molto piu' facile fare un cartone animato sulla vita di un uomo, certo un grande uomo, ma pur sempre un uomo con i suoi pregi e non dimentichiamolo con i suoi difetti, facendolo vedere come una sorta di superuomo. [+]

[+] lascia un commento a luca favaro »
dario pagano martedì 20 giugno 2006
un valido cartone animato Valutazione 3 stelle su cinque

E' da apprezzare una casa di produzione che investe energie e denaro per realizzare un prodotto di grande valenza educativa, come il cartone animato su padre Pio I ragazzi di oggi hanno bisogno di "lavori" come questo.

[+] olá (di claudiana)
[+] lascia un commento a dario pagano »
salvatore martedì 9 maggio 2006
grande antonio pio Valutazione 0 stelle su cinque

Finalmenta qualcuno come ANtonio Pio che ammra un cartone animato sulla vita di un grande uomo Bravo Antonio! E' PROPRIO VERO QUANDO PADRE PIO PRIMA DI MORIRE DISSE FARO' PIU' CHIASSO DA MORTO CHE DA VIVO. cOMPLIMENTI PER L'IDEA ALLA MOVIES

anonimo lunedì 8 maggio 2006
ma per favore... Valutazione 0 stelle su cinque

senza parole, uscita dalla sala dopo aver visto questa specie di cartone animato in anteprima... non potevo credere a ciò che avevo appena visto. credo di non aver mai visto un film che trattasse peggio la storia che si proponeva di raccontare e, soprattutto, che fosse così terribilmente diseducativo quando il suo proposito principe era proprio quello di narrare una storia così importante ad un pubblico tanto giovane. Davvero senza commenti.

[+] lascia un commento a anonimo »
antonio pio domenica 7 maggio 2006
padre pio fa sorridere grandi e piccini Valutazione 5 stelle su cinque

La vita di Padre Pio vista in un aspetto affascinante quale il cartone animato, può essere veramente un'idea grandiosa, pensando soprattutto che parrecchi giovani e bambini vedono con l'occhio della semplicità, cosa che Padre Pio durante la sua vita sottolineava spesso. La spiritualità vissuta semplicemente come la vivono i bambini e non sapienti, ci porta alle parole di Gesù nel Vangelo "Per entrare nel Regno dei Cieli bisogna tornare bambini"!!! Complimenti agli autore e al loro grande intuito... mi compiaccio da buon Figlio Spirituale di Padre Pio Possa questo film farci comprendere il messaggio più bello del mondo "AMARE SENZA LIMITI NE RISERVE"

[+] lascia un commento a antonio pio »
salvatore venerdì 28 aprile 2006
anche il convento dice si al cartone su padre pio Valutazione 0 stelle su cinque

Tele radio Padre Pio lancia lo spt pubblicitario sul cartone di Padre Pio che uscirà il 5 maggio su tutti i cinema italiani entusiati i frati cappuccini dell'iniziativa. Una parte dell'incasso sarà devoluto alla manutenzione della nuova chiesa progettatata da Renzo Piano. E' proprio vero le parole di San Pio prima di lasciare questo mondo disse " FARO' PIU' CHIASSO DA MORTO CHE DA VIVO" Allora tutti il 5 maggio saremo ad aiutare Padre PIo!

salvatore giovedì 27 aprile 2006
finalmente Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao Mi chiamo Salvatore siamo a fine aprile il film deve ancora uscire ma sono feliccissimo della notizia finalmente Padre Pio al cinema. Mi congratulo con chi ha pensato ha questo cartone, oggi qunado i giovani non credono più in Dio Grazie saro a vederlo subito in prima fila

the movie poisoner sabato 22 aprile 2006
ci mancava solo il cartone animato! Valutazione 2 stelle su cinque

Lo abbiamo visto in tv interpretato da Sergio Castellitto e da Michele Placido, sui calendari, poster, numerosi libri e altre pubblicazioni nelle edicole, sottoforma di vari gadget sulle bancarelle, menzionato a vanvera da Vip pseudo devoti in vari programmi televisivi, persino al Grande Fratello tatuato sul bicipite di un concorrente. Se i Santi vengono ricordati per la Gloria e i Miracoli, Padre Pio è ricordato più per lo sfruttamento commerciale dopo Gesù e la Madonna e il compianto Papa Woytila! Questo film d'animazione è chiaramente una prova tangibile di ciò che sostengo! Ammirevole la voglia di far conoscere la storia del Santo ai bambini attraverso un cartoon, ma mi fa pensare che sotto questo ci sia solamente la puzza di business!

[+] lascia un commento a the movie poisoner »
Padre Pio | Indice

1° | antonio pio