First Strike

Un film di Stanley Tong (II). Con Jackie Chan, Jackson Lou, Annie Wu, Bill Tung, Yuriy Petrov.
Avventura, durata 90 min. - USA 1997. MYMONETRO First Strike * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

anto81 domenica 10 maggio 2020
non delude mai... Valutazione 4 stelle su cinque

Nonostante siano passati tanti anni...questo è film è sempre piacevole da rivedere( per chi ama questa tipologia naturalmente).
vedere un atleta/attore di questo calibro e' ormai cosa rara..

[+] lascia un commento a anto81 »
anto81 domenica 10 maggio 2020
non delude mai... Valutazione 4 stelle su cinque

vedere un atleta/attore di questo calibro e' ormai cosa rara..

[+] lascia un commento a anto81 »
nick castle sabato 6 agosto 2011
film d'azione corretto ed efficace Valutazione 3 stelle su cinque

A più di dieci anni dalla recensione di davideecompany, mi permetto di esprimere un modesto parere su questo film. Lo si può considerare un film canonico nel suo genere, anche se non il migliore, ma di buon effetto e abbastanza efficace nei suoi intenti. Quarto capitolo della saga Police Story, aperta nel 1985 dal film omonimo diretto dallo stesso Jackie Chan, dal terzo capitolo la regia passò a Stanley Tong, astro nascente del cinema d'azione di Hong Kong, che diresse oltre a tutto il giustamente famoso "Terremoto nel Bronx" nel 1995. Il terzo capitolo della saga arrivo da noi nel 1997 grazie a Medusa Distribuzione, mentre il quarto, questo ovvero, arriva da noi un anno dopo grazie a Cecchi Gori Group. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
davideecompany giovedì 19 aprile 2001
l'inimitabile azione di jackie chan Valutazione 5 stelle su cinque

con first strike' jackie chan dimostra nuovamente di essere in assoluto il re dei film d'azione, le sue acrobazie nonostante gli anni,sono sempre ad un livello a parte,direi unico,il combattimento multiplo con la scala da imbianchino a meta film,(ovviamente tutto il duello nel covo dei nemici),e' lesempio puro della maestria,che solo un maestro puo dare,nei tanti film d'azione che esistono,non si era mai visto uno spettacolo simile,consigliato a tutti.

[+] lascia un commento a davideecompany »
First Strike | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |