Robocop 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Robocop 3   Dvd Robocop 3   Blu-Ray Robocop 3
Un film di Fred Dekker. Con Robert John Burke, Mario Machado, Remy Ryan Hernandez, Jodi Long, John Posey.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 1993. MYMONETRO Robocop 3 * - - - - valutazione media: 1,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giovanni tessari mercoledì 1 marzo 2023
non male Valutazione 3 stelle su cinque

robocop 3 e' il terzo capitolo della saga robocop.questo film si distacca molto dal secondo e dal primo capitolo.rimane  un gran fumettone che diverte ma visto adesso potrebbe risultare un po patetico.mi e piaciuta molto la idea di far diventare robocop un film che puoi far vedere ai bambini perche i primi due erano teroppo violenti!

[+] lascia un commento a giovanni tessari »
lucascialo lunedì 1 ottobre 2018
più ironia e meno violenza, ma non basta Valutazione 1 stelle su cinque

La saga di Robocop cambia ancora registro. Se il primo episodio resta un cult, mentre il secondo ne è una esasperazione di tecnologia e violenza, questo terzo episodio si basa su maggiore ironia e una minore dose di violenza. Oltre che qualche pizzico di sentimentalismo in più con la presenza della bambina abitante del quartiere che un magnate giapponese senza scrupoli vuole abbattere insieme ad altri. Questo episodio è diretto da Fred Drekker, al tuo terzo ed ultimo film. Passando così alla storia per aver chiuso in malodomo la serie.
In questo episodio, infatti, vedremo Robocop fronteggiare un ninja cyborg, oltre che volare verso la fine. Per fortuna, la serie è terminata qui. [+]

[+] lascia un commento a lucascialo »
onufrio venerdì 17 febbraio 2017
come distruggere un supereroe Valutazione 1 stelle su cinque

Il terzo capitolo della saga Robocop è davvero pessimo, frutto di una trama scarna e scadente, di attori pressochè impalpabili, effetti speciali discutibili e perdita totale di quel sano umorismo e al tempo stesso critica sociale che nei precedenti capitoli di Robocop erano sempre presenti. La bambina maga del computer è un soggetto fuoriluogo, l'uccisione dell'agente Anne è altrettanto fuoriluogo e avviene con una scena mal costruita. Insomma, cancellatevi dalla memoria Robocop 3.

[+] lascia un commento a onufrio »
michele4333 mercoledì 6 febbraio 2013
robocop è morto!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Questo non è robocop, non credo che ci sia molto altro da dire. Analizzando il film in se per se comunque credo che sia la maggior parte degli attori che la storia siano da serie C!!!  per gli amanti del genere sconsiglio la visione.
P.S. hanno distrutto un mito degli anni 80. speriamo che il prossimo film possa risollevare il nome del film.

[+] lascia un commento a michele4333 »
ilmago99 domenica 31 ottobre 2010
bravo fred dekker Valutazione 2 stelle su cinque

puo risultare che il terzo sequel della serie cult robocop non e niente male

[+] lascia un commento a ilmago99 »
ilmago99 domenica 31 ottobre 2010
niente male Valutazione 3 stelle su cinque

niente male per le scene che ci sono qualche ideuccia c e robocop e sempre lo stesso con un pizzico di effetti speciali puo risultare buono fred dekker regia di scuola di mostri niente male non l ha fatto diventare la scena che mi piace il finale ma non si puo dire il piu bello della saga

[+] lascia un commento a ilmago99 »
paolo-42 domenica 14 marzo 2010
dai su Valutazione 2 stelle su cinque

almeno due stelle in fondo le merita :-)

[+] lascia un commento a paolo-42 »
barmario giovedì 10 dicembre 2009
solita esasperazione da terzo sequel Valutazione 1 stelle su cinque

Ancor più lontano dal primo rispetto al secondo, effetti speciali in più ma la storia è alquanto ridicola

[+] lascia un commento a barmario »
patrickbateman47 venerdì 26 settembre 2008
cretinata Valutazione 1 stelle su cinque

In confronto hai primi due e una buffonata totale nn sò come Miller abbia potuto accettare e creare un simile prodotto,a ogni modo uno dei peggiori sequel della storia,bei tempi quando c'era Verhoeven a dirigere il mito d Robocop.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
nick distefano martedì 12 agosto 2008
scadente... Valutazione 1 stelle su cinque

Fred Dekker è bravo e ne ha dato prova in "Dimensione terrore", l'effetto colabrodo è sempre nella sceneggiatura, sempre più ridicola. I primi 40 minuti sono davvero belli, con buone scene d'azione(quelle con le rettate della polizia, le mie preferite!), ma dopo si precipita nel baratro del ridicolo, da dove è difficile uscire e salvare il finale. Poi diciamocelo, Burke non vale Weller.

[+] lascia un commento a nick distefano »
Robocop 3 | Indice

1° | lucascialo