Rischio totale

Acquista su Ibs.it   Dvd Rischio totale   Blu-Ray Rischio totale
Un film di Peter Hyams. Con Anne Archer, Gene Hackman, James Sikking, Kevin McNulty Titolo originale Narrow Margin. Giallo, durata 97 min. - USA 1990.

samanta martedì 21 febbraio 2023
il fatale appuntamento ... Valutazione 4 stelle su cinque

E' un thriller uscito nel 1990 e trasmesso anche recentemente in TV.
Carol Hunnicut (Anne Archer attrce e caratterista anni '80 e '90: Attrazione fatale, Giochi di potere, Body of evidence) è una giovane divorziata ed accetta un incontro al buio nel ristorante di un Hotel di lusso di Seattle, con un vedovo l'avvocato Turlow (J.T. Walsh) mentre bevono l'aperitivo, il legale riceve il messaggio di fare una telefonato, l'uomo va nella sua suite e invita Carol a seguirlo, mentre  concitatamente telefona entrano 2 uomini: Leo Watts (Harris Yulin) potente boss mafioso accompagnato da un killer, breve discussione sul fatto che Turlow ha rubato soldi  e viene ucciso, da una stanza adiacente Carol ha seguito la scena nascosta, quando i 2 vanno via scappa terrorizzata. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
rudy_50 sabato 31 luglio 2021
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho visto minimo 5  x e ho comprato il Dvd  in inglese,purtroppo non ha i sottotitoli. Bellissimo film, con un suspens che dura tutto il film.

[+] lascia un commento a rudy_50 »
rudy_50 domenica 7 maggio 2017
epostufulante Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo, l'ho visto al cinema e ho comprato il DVD. Purtroppo non ci sono i sottotitoli e non capisco tutti i dialoghi in inglese
Ho messo 5 * per aumentare la media. Diciamo 4 e 1/2 bastano.

[+] lascia un commento a rudy_50 »
nick castle venerdì 13 agosto 2010
buon thriller... Valutazione 3 stelle su cinque

Il creativo Peter Hyams questa volta torna al thriller, e dirige con sapienza un Gene Hackman in grande forma. Forse non è tutto rose e fiori, e Hyams concentra il tutto sull'inseguimento (dato che è anche sceneggiatore), quando un approfondimento psicologico non guastava, ma non si può avere sempre tutto. In ogni caso, l'elegante fotografia è un piacere per gli occhi.

[+] lascia un commento a nick castle »
Rischio totale | Indice

1° | samanta