Delta Force

Acquista su Ibs.it   Dvd Delta Force   Blu-Ray Delta Force
Un film di Menahem Golan. Con Lee Marvin, Hanna Schygulla, Chuck Norris, Shelley Winters, Robert Forster.
Titolo originale The Delta Force. Avventura, durata 129 min. - USA 1986. MYMONETRO Delta Force * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco domenica 25 aprile 2021
ben fatto, molto"ideologico" Valutazione 0 stelle su cinque

"Delta Force"(Mehamem Golan, anche autore della sceneggaitura con James Bruner, 1986)ripercorre quanto avvenuto l'anno prima con il dirottamento di un aereo, ovviamente arricchendo la vicenda. Dirottamento del volo che va a New York passando da Tel Aviv partendo da Atene, ad opera di terroristi palestinesi, ovviamente anti.ebrei e decisamente a colpire chi è di orgine ebraica in ogni modo, con una violenza inaudta, C'è totale volontà della"Delta Force"di savalre i passeggeri(e ci riusciranno, senza potere impedire qualche massacro). Il fim di produzione USA_isreaele è certo molto"ideologico"come sempre nei film di Menahem GOlan, . [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
ilmago99 domenica 12 dicembre 2010
4,00 Valutazione 5 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a ilmago99 »
ilmago99 domenica 12 dicembre 2010
menahem golan realizza il suo capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

film bello di chuck norris fatto meglio del seguito de colombia connection molte belle scene d azione suspence a dire basta gli attori sono bravissimi  insomma un capolavoro del cinema d azione anni 80 un cult

[+] lascia un commento a ilmago99 »
nick distefano giovedì 28 agosto 2008
il gioiello di menahem! Valutazione 3 stelle su cinque

Il miglior film di Chuck Norris. Regia impareggiabile, musiche oramai di culto(solo i collezionisti hanno la colonna sonora). Menahem Golan dirige professionalmente come nessuno avrebbe potuto fare, non ci si annoia mai, Un reparto interpreti da invidiare a film anche con budget più alto, il miglior film di Chuck, quà non sfigura neanchè come attore! Un semplice film diventato cult.

[+] però ... (di ale60)
[+] lascia un commento a nick distefano »
francesco giovedì 27 settembre 2007
il primo di una interminabile serie Valutazione 5 stelle su cinque

un fiammante e avventuroso chuck norris in israele con l'esercito americano della delta force per sgominare i terroristi arabi.il primo di una lunga serie di film minori sul terrorismo arabo e la presa degli aerei

[+] lascia un commento a francesco »
chuck giovedì 20 settembre 2007
epico Valutazione 5 stelle su cinque

il film piu bello che abbia mai fatto chuck norris...non ha una pecca!poi con la grandissima colonna sonora di alan silvestri.... chuck sei sempre il migliore

[+] una pecca c'è ! (di ale60)
[+] lascia un commento a chuck »
nicodemo giovedì 21 giugno 2007
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Film appassionante e spettacolare, ancora estremamente godibile da vedere, nonostante sia stato prodotto oltre 20 anni fa. Ben interpretato da uno specialista del genere, Chuck Norris, e da uno dei duri di Hollywood, Lee Marvin. La trama si rivela poi ancora attuale, visto che la storia è incentrata su un dirottamento di un aereo di linea, ad opera di terroristi islamici, anti-israeliani ed anti-americani, che parlano già allora, come oggi i loro epigoni, di grandezza di Allah e di guerra contro l'Occidente. A sventare i loro piani, ecco però intervenire il corpo scelto della Delta Force, che riuscirà, non senza fatica, a salvare quasi tutti gli ostaggi e ad eliminare i terroristi. Piacerà ed è piaciuto, a coloro che amano il genere "azione/patriottico", dove alle spettacolari e girate molto bene scene di movimento, si cerca il coinvolgimento ideale del pubblico, nella lotta contro i fanatici estremisti islamici. [+]

[+] lascia un commento a nicodemo »
tomek mercoledì 9 novembre 2005
minimo 3 stelle Valutazione 3 stelle su cinque

Le 2 stelle sono proprio immeritate. Ci sono diverse sequenze notevoli nella pellicola. Tra le più commoventi quella nella quale nell'aereo vengono fatti radunare tutte le persone di origine ebraica. Tra le più esaltanti quelle con Norris impegnato in azione con la sua moto...con la grande colonna sonora di Alan Silvestri.

[+] lascia un commento a tomek »
Delta Force | Indice

1° | nicodemo