Masada

Un film di Boris Sagal. Con Peter O'Toole, Peter Strauss, Barbara Carrera, Anthony Quayle, David Warner.
Storico, durata 90 min. - USA 1981. MYMONETRO Masada * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

natalia pop venerdì 1 febbraio 2013
masada Valutazione 5 stelle su cinque

Io lo visto e ce l'ho con sottotitoli in italiano. Emozionante.

[+] informazione (di pgiada)
[+] info (di sandromancinelli)
[+] lascia un commento a natalia pop »
sandro bardaro mercoledì 25 luglio 2007
masada Valutazione 5 stelle su cinque

E' stato un film storico bellissimo ben fatto che ho cercato di avere in DVD rovistando su internet praticamente in tutte le parti del globo. Il DVD esiste ma purtroppo non è parlato in Italiano. Un vero peccato. Almeno si spera che ve4nga ritrasmesso per dare almeno l'opportunità di regitrarlo. Grazie

[+] lascia un commento a sandro bardaro »
rita/tvllia venerdì 4 maggio 2007
giudizio sul film Valutazione 4 stelle su cinque

La prima volta che vidi questo sceneggiato alla Tv fu la metà degli anni '80 su Canale 5. Mi piacque molto. Ho recentemente rivisto le ultime due puntate su una tv locale della mia zona, e devo dire che la mia primitiva buona impressione mi si è riconfermata. Davvero Buoni i dialoghi, le ambientazioni, i costumi. la successione dei fatti come raccontati dallo storico Flavio Giuseppe. Esiste il Dvd?

[+] lascia un commento a rita/tvllia »
nicdir giovedì 6 ottobre 2005
masada - fiction Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimi: colonna sonora, sceneggiatura e dialoghi. Purtroppo sono riuscito a vedere solo l'ultima puntata, questa estate, su Tv7 Gold. A quando l'uscita del DVD?

[+] lascia un commento a nicdir »
Masada | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |