Black Stallion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Black Stallion   Dvd Black Stallion   Blu-Ray Black Stallion
Un film di Carroll Ballard. Con Leopoldo Trieste, Mickey Rooney, Fausto Tozzi, Kelly Reno, Teri Garr Titolo originale The Black Stallion. Commedia, durata 118 min. - USA 1979. MYMONETRO Black Stallion * * * 1/2 - valutazione media: 3,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bergerac41 domenica 25 ottobre 2009
film molto bello, Valutazione 5 stelle su cinque

come gia detto sopra, questo film e' particolare e adatto ai ragazzi. Il colore ed le immaggini,meriterebbero un altro premio.Gradirei informazioni sull'acquisto o noleggio, perche' non si trova in vendita ? Rispondete. G R A Z I E

[+] lascia un commento a bergerac41 »
claudia domenica 28 dicembre 2008
bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

il cavallo è stupendo!!!!!

[+] lascia un commento a claudia »
robur domenica 28 settembre 2008
reperire black stallion Valutazione 0 stelle su cinque

un grazie enorme alla persona che lo ha reso condivisibile su e-mule! (993,69 MB, in italiano anche se non specificato)

[+] lascia un commento a robur »
veronica sabato 12 luglio 2008
un film capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è meraviglioso,da toglierti il fiato. Bel cavallo,bei paesaggi e infine un legame tra cavallo e bambino molto forte.BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!.

[+] lascia un commento a veronica »
cisco venerdì 5 ottobre 2007
sognavo di essere alec Valutazione 5 stelle su cinque

l'ho scoperto per casa da piccola credo verso i 8-9 anni è stata una delle cose più belle che ho vissuto da piccola a 30 anni come allora rivivo le stesse emozioni pur non vedendo il film da molto tempo. ho sempre amato i cavalli e quel film è l'unico che fa vedere realmente il rapporto che può nascere tra l'uomo e il suo cavallo. Black era fenomenale. Spero di poter ricevere informazioni su come poter trovare copie del film o altro.

[+] lascia un commento a cisco »
ali domenica 9 settembre 2007
immagini meravigliose Valutazione 5 stelle su cinque

anche per me è stato il fil della mia infanza . avevo la videocassetta ora non lo trovo nemmeno in videoteca .

[+] lascia un commento a ali »
maura martedì 30 settembre 2003
favoloso! Valutazione 5 stelle su cinque

è il film che ho più visto nella mia infanzia che mi ha fatto sognare e che lo fa tutt'ora... peccato che il seguito di questo meraviglioso film sia introvabile.

[+] lascia un commento a maura »
alessandro de leonardis domenica 23 settembre 2001
sara' sempre il mio film del cuore Valutazione 5 stelle su cinque

Sara' anche un film sconosciuto pero' da quando ho 9anni e' rimasto sempre il mio film preferito e poi la colonna sonora e' stupenda e originale.E'emozionante la nascita dell'amicizia tra Alec e Black.E' un grande capolavoro ma e' stato poco apprezzato.Perche' qui' in Italia non viene piu' trasmesso...?Emozionante anche la gara finale sempre accompagnata dalla colonna sonora mi piacerebbe ricevere delle foto del film se e' possibile. Grazie

[+] lascia un commento a alessandro de leonardis »
Black Stallion | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |